Gioco assurdo di oggi: briglie da cavallo per bambini

Il premio “giocattolo assurdo” di oggi, se lo aggiudica senza dubbio questa cosa qui 😂

Si tratta di redini da cavallo… per bambine! (sìm è specificato bambinE)

In pratica bisogna assicurare le cinghie alla “bambina-cavallo” mentre l’amica che tiene i capi della corda può fingere di manovrarla correndole dietro.


Sono sicura possano esistere varie applicazioni giocose e divertenti per questo coso, ma mi fanno comunque morire dal ridere sia le foto che le descrizioni 🤣

TIPO:

– I terapisti hanno sviluppato i guinzagli per i bambini per allenare naturalmente il comportamento sociale e la creatività dei bambini (SONO CURIOSA DI SAPERE QUALE TERAPIA PREVEDE DI CAVALLIZZARE I BAMBINI)

– Con amore abbiamo sviluppato questo guinzaglio per cavalli per i nostri cari (PENSA SE NON VI ERANO CARI)

– Rafforza la salute: con le corde per cavalli, i bambini all’aria aperta rafforzano la salute e la muscolatura – a differenza del telefono cellulare, il giocattolo per cavalli aumenta l’attività all’aperto in giardino! (STUFI DI VEDERE VOSTRO FIGLIO ATTACCATO AL CELLULARE? SELLATELO!)

– La pettorina per cavalli è robusta, resistente alle intemperie e lavabile in lavatrice: poiché la briglia viene chiusa sulla pancia, è possibile far giocare il vostro bambino in tutta tranquillità (EVVIVA! POSSIAMO FAR GALOPPARE I BAMBINI ANCHE SOTTO LE INTEMPERIE!)


Va beh, vi lascio il link perché lo so che ora che ne conoscete l’esistenza, non potete più farne a meno! ➡️ https://amzn.to/3Kytf9d

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.