Oggi voglio condividere con voi una recente scoperta che ho fatto su me stessa in questi giorni: da sempre ho sentito dire che le cimici non vanno mai schiacciate perchè altrimenti puzzano…e che puzzano di una puzza davvero disgustosa e insopportabile. Io quest’odore non l’avevo mai sentito in realtà però…e pensavo di non averlo mai sentito perché, vista la mia fobia per questi insettacci, non mi ero mai avvicinata abbastanza per poterlo percepire.Beh, l’altro giorno ilmarito torna a casa e dice di sentire puzza di cimice. Io dico di non sentire niente, lui insiste “come fai a non sentirlo??”.
Dopo un po’ notiamo che il “ragno di casa” se ne stava arrotolando una nella ragnatela…quindi effettivamente la cimice c’era. Chssà perché io non sentivo st’odore così forte allora?
Qualche giorno dopo un’altra cimice rimane morta schiacciata nella porta di casa. Il marito la leva con un fazzoletto e si lamenta disgustato della puzza. Io ancora continuo a sostenere di non sentire nessuna puzza. Allora, spazientito da questo mio negare l’evidenza, ilmarito mi mette sotto il naso il fazzoletto pieno di liquido cimicioso e mi fa con tono di sfida “LA SENTI ADESSO??” e io… “ok sento un leggero odore…ma mi sembra più che altro un odore di natura, di fiori…”
Ilmarito così O__O della serie “questa è scema proprio”
E così da quel giorno ho scoperto di essere immune alla puzza di cimice.
Ora la troupe di Mistero e di SuperQuark stanno lavorando congiuntamente per risolvere questo caso… l’ipotesi al momento più accreditata (e logica) è che il mio naso sia l’unico a percepire gli odori in maniera corretta mentre i nasi di tutte le altre persone del mondo sbagliano, ma le indagini sono ancora in corso.
Io intanto penso a come potrei sfruttare questo superpotere….
Lascia un commento