Perché mi piace Kiabi

Lo ammetto senza troppi problemi: tra gli aspetti più divertenti dell’avere figli per me c’è il “baby shopping”.
Se non avessi una cippa da fare passerei intere giornate a gironzolare nel reparto bambini dei negozi o a riempire carrelli virtuali e bacheche Pinterest con tutto quello che mi piacerebbe comprare per loro.
Eppure a me non è mai importato niente di moda e abbigliamento… a scuola sono sempre stata quella peggio vestita di tutti e ne andavo quasi fiera… ma per loro aaaww vorrei avere un armadio gigante e una carta di credito infinita!
Visto che però, soprattutto la seconda, non ce l’ho… mi tocca trattenermi 🙂 e in più ho imparato ad orientarmi verso i negozi giusti: quelli con lo stile come piace a me ma con i prezzi alla portata di tutti.
Uno di questi è sicuramente Kiabi.

Io infatti ADORO lo stile francese…così dolce/alternativo/chic, ma i prezzi delle altre marche sono spesso troppo alti e dopo un giretto tra gli scaffali con gli occhi a cuore esco senza aver preso niente, anche perché poi penso “lo metteranno 6 mesi e l’anno prossimo già sarà piccolo…non ne vale la pena!”.
Da Kiabi invece ritrovo quello stesso stile così personale, ma esco senza i sensi di colpa, infatti il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Quando ci sono i saldi poi prendo letteralmente d’assalto il negozio online

Da Kiabi ho preso i miei pantaloni premaman preferiti (trovandone finalmente di belli! e non superlarghi o con fantasie floreali da vecchia) ma soprattutto lì ho comprato il primissimo corredino di Alyssa…
Ricordo ancora l’emozione mentre me ne andavo in giro col pancione per il reparto “baby”, avendo appena scoperto il sesso e cercando di immaginare come sarebbe stata la fagottina che avrebbe riempito quelle dolci e morbidose tutine.

 

kiabi 01Pin

Lo stesso giorno ho preso anche completino per il rientro a casa dall’ospedale

primo completinoPin

Che aveva addosso quando ho fatto questa foto che conservo gelosamente (beh, forse non troppo gelosamente visto che l’ho messa qui…comunque è tra le mie preferite)

piedini alyssa e daniel vestiti kiabiPin

Il fatto che i bambini cambino taglia in pochissimo tempo…da una parte è brutto perchè pensi “cavoli, questa cosa bellissima già non posso più mettergliela”…ma dall’altra è bellissimo perché puoi di nuovo tornare a sperperare denar…eh…a fare compere necessarie ed oculate in quel magico mondo che è il raparto bambini.
E man mano che crescono, da Kiabi trovo sempre qualcosa di adatto a loro e alla loro personalità.

Ho avuto modo di provare alcuni capi della collezione primavera 2015 di Kiabi e non ho trovato niente che non mi piacesse, ma il difficile non è tanto soddisfare me…ma loro!

Ad esempio, ora la piccolina è diventata una mezza donnina di 2 anni….ed ha già sviluppato i suoi gusti ben definiti! Guai a metterle addosso qualcosa che non approva! I pantaloni non se li fa praticamente mai mettere…appena ci provo inizia a scalciare e urlare “gonnellina GONNELLINAAA”.

E così l’ho fregata! Con questa gonna-pantalone zebrata rosa della collezione primaverile, come la maglietta. L’abbinamento l’ha fatto lei 😀

alyssa kiabi primaveraPin

gonna bimba kiabiPin

Per Daniel ho trovato anche il completo giusto per andare ad uno dei due matrimoni a cui siamo invitati nei prossimi due mesi.
Elegante e allo stesso tempo casual…con quella nota di retrò che piace tanto a me 🙂 Pensavo non gli sarebbe piaciuta l’idea delle bretelle, invece si è innamorato di questo modello e se l’è voluto mettere anche per andare a scuola.

vestito bimbo bretelle kiabiPin

La gonnellina con i fenicotteri rosa mi fa impazzire 😀 e insieme alla maglietta “rock” è perfetta per la mia “principessa terremoto”. Il maglioncino grigio si abbina praticamente a tutto.
Anche Daniel indossa una maglietta della nuova collezione.

alyssa rock kiabiPin

collezione 2015 kiabi copiaPin

Finalmente un giubottino senza troppi fronzoli, per un look da avventuriera!

nuova collezione kiabi 2015Pin

Con questa maglietta Daniel è pronto per seguirmi con la macchina fotografica!

maglietta kiabi foto bimbo 2015Pin

Con quest’altra invece ha giocato a fare il pirata

daniel pirata kiabi maglietta squaliPin

daniel e alyssa ridonoPin

E poi beh…non poteva mancare questa maglietta per la Pupazzetta! Giusto per ingannare chi ancora non la conosce 😛

maglietta principessa kiabiPin

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Primo figlio, altro periodo Petit Bateau, soprattutto per pigiami e body, le sorelline solo per prime tutine in ospedale, poi follia. Anche io amo molto lo stile francese, a Kiabi preferisco però Okaidi, ma sono gusti. Belli i tuoi ragazi. La mia piccola non vuole una gonna o un vestito neppure per un'occasione importante. Diversità 🙂 .

  2. Kiabi ottimo store sono stata fortunata perché ho trovato degli sconti fantastici per acquistare i grembiuli per la scuola alla mia bambina che fa la scuola materna :), acquisto quasi sempre negli store online!, anche io per alcune cose preferisco Okaidi ma anche Kiabi ha un bello stile!, poi la mia bambina vuole essere sempre vestita come una principessa, quindi la prima scelta è sempre sui vestiti e le gonne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.