Pranzo 100% Eurospin con Crepe Proteiche salate

Ebbene sì, facciamo spesso la spesa nei discount e (credeteci o no) il motivo principale non è quello di voler risparmiare… ma è perchè ci trovo cose particolari e che mi piacciono che molto spesso le catene “di marca” non offrono!

Pin

Oggi ad esempio il nostro pranzo è stato 100% Eurospin 😄 con crepes salate (richiesta specifica da parte di Alyssa) farcite con arrosto di tacchino, fettine di formaggio light “Land” e misto funghi surgelati che ho spadellato con aglio e prezzemolo + contorno pronto di verdure .

Pin
Pin

Ho voluto fare un post sul blog per consigliare a tutti queste crepes proteiche perchp sono buonissime!!
Nel pomeriggio sono tornata a fare scorta, visto che si tratta di un prodotto a tempo limitato che di solito mettono in vendita solo durante la “settimana proteica”

Pin

Come prepararle? Semplicissimo!
Innanzitutto mettete la confezione per un minuto in microonde in modo che le crepe si ammorbidiscano. Provando a piegarle quando sono fredde da frigo infatti tenderanno a spezzarsi, ma ammorbidendole prima un po’ non ci saranno problemi.

A questo punto farcitele a piacere con ingredienti cotti o che non vi serve cuocere molto (il formaggio non deve mancare!) piegatele a metà formando un semicerchio e mettetele di nuovo in microonde per un minuto finché il formaggio non si sarà sciolto e gustate con forchetta e coltello!

Pin
Pin

In alternativa potete anche scaldarle in padella o scaldare solo la crepe vuota che poi andrete a farcire (se non vi va di cuocere/scaldare anche il ripieno)

Essendo senza zuccheri aggiunti si prestano ad essere utilizzate sia con ripieni dolci che salati.
Noi le abbiamo davvero adorate in versione salata e non vedo l’ora di provarle con ripieni diversi.

Questa è l’immagine della confezione e i relativi ingredienti/valori nutrizionali

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.