Attenzione: solo per oggi sconto del 40% su tutti i prodotti utilizzando questo codice: 349381
Non è la prima volta che vi parlo di Imprify, in passato infatti ho già recensito due fotolibri QUI e QUI, ma torno a parlarne perchè questa volta ho avuto modo di provare una nuova funzione: la creazione di magneti personalizzati!
Per chi non la conoscesse, Imprify è un’app disponibile sia per Android che per iOS e permette di creare fotolibri, magneti, stampe fotografie e quadri su legno direttamente dal proprio smartphone (o iPad) scegliendo le foto dalla memoria interna del dispositivo o direttamente dai propri account Instagram, Facebook, Twitter o Dropbox!
Io sono una che carica parecchie foto su Facebook e Instagram, quindi le vado a pescare direttamente da lì.
Si fa tutto in una manciata di click, per cui nell’arco di 5 minuti abbiamo già assemblato e ordinato il prodotto che ci interessa.
Come dicevo, questa volta ho usato questo servizio per fare delle stampe un po’ particolari: dei magneti personalizzati con….le mie vignette! 😀
L’idea era quella di regalarle alle mie amiche mamme… ma qualcuna la terrò per me, sono troppo carine ^_^
Poi beh…non ho resistito e ne ho fatta fare qualcuna anche con le foto dei miei piccoletti, che si sono guadagnate subito il posto d’onore sul frigo!
Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto, in tutto sono costate meno di un euro l’una e sono una bella idea sia per un regalo personalizzato (magari per i nonni, come le foto dei nipotini, o per il partner con le proprie foto insieme!) ma anche un modo economico per creare dei propri gadget personali, come ho fatto io con le mie vignette.
Un’idea che sicuramente sfrutterò di nuovo ^_^
Se quest’idea piace anche a voi, fino al 1 giugno 2016 potete sfruttare questo codice per avere il 20% di sconto su qualsiasi ordine: 3268D0
Calamite meravigliose!!!