Fotolibro da Imprify per la festa della mamma (codice 20% di sconto)

Un po’ di tempo fa vi avevo già parlato di Imprify, un’app per smartphone scaricabile gratuitamente sia per iOS che Android che permette di trasformare le foto che abbiamo sul cellulare, su facebook o su instagram e dropbox in dei bellissimi fotolibri.
Da quando ho scoperto questo servizio ho già stampato 5 fotolibri, perché oltre che belli, sono anche velocissimi da creare (l’app è molto intuitiva e veloce) e la spedizione rapidissima (mi sono sempre arrivati dopo 1 o massimo 2 giorni dall’ordine), perciò se devo fare un regalo lampo ma che sicuramente verrà apprezzato, in 5 minuti e senza muovermi di casa ho risolto il problema.

Ve ne parlo di nuovo perché la festa della mamma si avvicina…e oltre ad essere mamme (mariti in ascolto, ricordate che se il bimbo è troppo piccolo il regalo ce lo aspettiamo da voi) abbiamo delle mamme a cui sarebbe bello fare una sorpresa.

Per l’occasione inoltre ho avuto l’opportunità di offrire a tutti i lettori di Cose da Mamme uno sconto del 20%! Basta inserire il codice 06DE2E al momento dell’ordine (per inserirlo cliccare sulla scritta “prova il tuo sconto qui) per applicare lo sconto.

Il codice scade il 31/12/2015 perciò potete sfruttarlo anche per altre occasioni nel corso dell’anno!

Io per mia mamma ho assemblato un bel fotolibro con dentro tante foto dei nipotini, non vedo l’ora di darglielo!
Oltre a personalizzare la copertina poi, si può aggiungere un titolo all’album e una dedica che apparirà sull’ultima pagina.

copertina imprify fotolibroPin

(Ora nella versione Iphone si può scegliere il colore di sfondo!)

imprify1Pin

 

Io ho prelevato le foto direttamente da Facebook e Instagram!

fotolibri imprify alyssaPin

fotolibro imprify copertinaPin

Link utili

Articoli consigliati

5 commenti

    1. Molto strano, l’ho usato io stessa e ha funzionato. Per inserirlo devi cliccare sulla scritta “prova il tuo sconto qui” al momento della conferma ordine. Vedrai che ti scalerà oltre 4€ dal totale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.