Un S.Valentino splendente con Helpling

Se state seguendo i miei 30 giorni di decluttering avrete capito che non sono proprio una casalinga perfetta… sono sempre in movimento, faccio e invento mille cose, dedico molto tempo ed energie ai bambini ma questo vuol dire inevitabilmente sottrarre tempo ad altre attività, e tra queste ad esempio c’è il mettersi a pulire i vetri o sopra i mobili.
Potrei chiamare qualcuno che mi aiuti con le pulizie, ma non mi va di prendere un impegno fisso e soprattutto c’è sempre la paura di far entrare in casa la persona sbagliata.

Così quando ho scoperto il servizio di Helpling, la piattaforma che permette di prenotare un servizio di pulizie direttamente online, ho deciso di provarlo, e mi è sembrata l’occasione giusta per regalarmi una coccola di S.Valentino 🙂

Schermata 2015-02-09 alle 17.57.54Pin

Normalmente non recensisco prodotti o servizi prima di averli testati personalmente, ma visto che in questi giorni c’è quest’offerta speciale sta per scadere mi sembrava giusto parlarvene subito! Una volta provato comunque vi racconterò nel dettaglio come mi sono trovata

Infatti per S.Valentino c’è un’offerta davvero conveniente:  prenotando prima del 14 febbraio infatti si riceve il 50% di sconto sul servizio, uno speciale pacchetto Eataly con bollicine e cioccolato e fantastici sconti su fiori, vino e articoli per la casa.

A convincermi sono state le garanzie offerte riguardo alla professionalità degli addetti alle pulizie. Riporto dal sito:

Per la tua tranquillità, tutti i nostri Helpling sono…

Referenziati Gli addetti Helpling hanno superato diverse fasi di selezione, incluso un colloquio diretto, verifica di precedenti penali e referenze.
Assicurati I nostri addetti sono assicurati in caso di accidentale danneggiamento della tua proprietà.
Amichevoli e Cordiali Tutti gli addetti Helpling sono disponibili e hanno ottime capacità di comunicazione per rispondere ad ogni tua richiesta.
Esperti Tutto il personale di Helpling ha precedente esperienza nelle pulizie.
Valutabili Puoi sempre valutare il servizio di pulizia offerto e, se soddisfatto, puoi prenotare nuovamente lo stesso Helpling.
 Le tariffe sono oneste e l’addebito avviene sempre e solo 72 ore dopo l’avvenuta prestazione e la soddisfazione del cliente.
In pratica tutto l’occorrente per passare una serata di romanticismo e relax senza pensare a niente. Non vedo l’ora 🙂

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.