Se state seguendo i miei 30 giorni di decluttering avrete capito che non sono proprio una casalinga perfetta… sono sempre in movimento, faccio e invento mille cose, dedico molto tempo ed energie ai bambini ma questo vuol dire inevitabilmente sottrarre tempo ad altre attività, e tra queste ad esempio c’è il mettersi a pulire i vetri o sopra i mobili.
Potrei chiamare qualcuno che mi aiuti con le pulizie, ma non mi va di prendere un impegno fisso e soprattutto c’è sempre la paura di far entrare in casa la persona sbagliata.
Così quando ho scoperto il servizio di Helpling, la piattaforma che permette di prenotare un servizio di pulizie direttamente online, ho deciso di provarlo, e mi è sembrata l’occasione giusta per regalarmi una coccola di S.Valentino 🙂
Normalmente non recensisco prodotti o servizi prima di averli testati personalmente, ma visto che in questi giorni c’è quest’offerta speciale sta per scadere mi sembrava giusto parlarvene subito! Una volta provato comunque vi racconterò nel dettaglio come mi sono trovata
Infatti per S.Valentino c’è un’offerta davvero conveniente: prenotando prima del 14 febbraio infatti si riceve il 50% di sconto sul servizio, uno speciale pacchetto Eataly con bollicine e cioccolato e fantastici sconti su fiori, vino e articoli per la casa.
A convincermi sono state le garanzie offerte riguardo alla professionalità degli addetti alle pulizie. Riporto dal sito:
Per la tua tranquillità, tutti i nostri Helpling sono…