Video, lettera e telefonata da Babbo Natale! Su ElfiSanta.it

Il Natale è la festa più attesa e magica di tutto l’anno… ma come fare a renderla ancora più magica? Regalando ai bambini un vero e proprio “contatto” con Babbo Natale!

Registrandosi al sito http://www.elfisanta.it è possibile acquistare 2 diverse esperienze: il videomessaggio personalizzato, la lettera cartacea che arriva direttamente a casa!

Il Video da Babbo Natale

Per creare il video personalizzato da Babbo Natale ci vogliono solo 5 minuti!
Si inseriscono i dati del bambino come età, nome e foto, si sceglie da una lista la raccomandazione da far pronunciare a Babbo Natale (non far arrabbiare i genitori, fare i compiti, essere fiero di se stesso, aiutare nelle faccende domestiche, ecc…) e a quel punto verrà generato automaticamente un video personalizzato veramente spettacolare e curato nei minimi dettagli, con ambientazioni cinematografiche e i personaggi davvero convincenti e carichi di calore e magia Natalizia.

Inoltre, se al momento dell’ordine inserite il codice sconto SILVIA potrete avere il 15% di sconto!

Sono tante le voci che possiamo personalizzare, inserendo passatempi preferiti, caratteristiche sulla vita del bambino e sul suo nucleo famigliare, complimenti e raccomandazioni!

Si può anche sentire in anteprima come suonerà la voce di Babbo Natale quando pronuncerà le varie frasi.

Nel passaggio successivo ci sarà possibile inserire delle foto che verranno mostrate al momento giusto durante il video!

Una volta finito, non ci resterà che aspettare il termine dell’elaborazione del video, che poi riceveremo direttamente via mail.
(Attenzione: controllate anche la casella dello spam! A me era finito lì!)

Grazie alle informazioni che abbiamo inserito, sembrerà davvero che Babbo Natale stia parlando al nostro bambino come se lo conoscesse.
Insomma: l’emozione è assicurata!

Alyssa è rimasta a bocca aperta quando ha visto apparire la foto della sua letterina!

Il messaggio si potrà vedere direttamente dal sito, ricevere via mail e scaricare.

Extra:
Inoltre, scegliendo il nuovo video “lettera da Babbo Natale” si potrà aggiungere un ulteriore extra: la telefonata da Babbo Natale! Che farà squillare il telefono subito dopo la fine del video, avviando dall’altro capo un audiomessaggio registrato ma personalizzato con il nome del bambino, contenente una lode e un consiglio e che darà l’impressione al bambino di essere davvero al telefono con Santa Claus!

Perché scegliere il video:

  • Personalizza il video per tuo figlio (nome, foto)
  • Facile personalizzazione: ci vogliono solo 5 minuti
  • Aggiungi il tuo messaggio educativo
  • Tanta gioia per tutta la famiglia
  • Ordini in sicurezza direttamente da casa
  • Conveniente, con una garanzia di reso di 180 giorni

La lettera da Babbo Natale da ricevere a casa

Un altro servizio davvero unico che si può acquistare da Elfisanta.it è la lettera cartacea da ricevere direttamente a casa.
Anche questa è un’idea davvero originale, che oltretutto lascerà al bambino qualcosa di tangibile che potrà conservare per sempre tra i suoi ricordi d’infanzia più preziosi.

Ogni lettera infatti sarà unica, con il nome del bambino, un messaggio personalizzato e poi chiusa con un sigillo pressato a mano!

Si possono poi aggiungere degli extra, come il “Diploma di Bambino Buono”, una cartolina dall’elfo, l’adesivo da mettere sulla porta per ricordare a Babbo Natale di fermarsi a casa nostra e la busta “gold”, per aggiungere un ulteriore aspetto “prezioso” alla lettera!

Perché scegliere la lettera:

  • Sigillo pressato a mano
  • Il nome del bambino inserito all’inizio della lettera
  • 28 modelli di lettera pronti all’uso
  • Edizione completa dei contenuti delle lettere
  • Componenti aggiuntivi fatti a mano
  • Spedizione in tutti i paesi del mondo

Per non perdere l’occasione di rendere davvero magico questo Natale per i vostri bambini, visitate il sito http://www.elfisanta.it e ordinate il servizio più adatto a voi!

E non dimenticate di inserire il codice SILVIA per avere il 15% di sconto!

*Contenuto Sponsorizzato*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.