Condividi le tue “primegioie” per vincere i gioielli per bambini LeBebé

Condividi su...

Care mamme, se vi piacerebbe vincere un dolcissimo gioiello per il vostro bambino, partecipate al concorso lanciato da Lebebé PrimeGioie!
Partecipare è molto semplice: basta andare sulla pagina del concorso, compilare il modulo di iscrizione e inviare il proprio pensiero, di massimo 140 caratteri, in cui si raccontano le proprie prime gioie vissute nella nostra infanzia.

Il concorso si divide in due fasi: la prima è un “instant win” ovvero al momento della partecipazione ci verrà subito detto se abbiamo vinto un bracciale della linea zodiaco (personalizzabile con il segno del proprio bambino) mentre nella seconda fase una giuria sceglierà 3 vincitori tra le frasi più votate che si aggiudicheranno un gioiello della linea “fortuna”.

concorso primegioie

Oltre alla possibilità di vincere i premi, è anche una bella occasione per fare un tuffo nel passato, soffermandoci a ricordare i momenti preziosi che abbiamo vissuto da piccole.

I ricordi della nostra infanzia sono importanti e personalmente influenzano anche il mio modo di essere mamma perché, ripensando a cosa mi ha reso felice e a come ho vissuto determinate situazioni, posso provare a replicare le cose belle con i miei figli e magari ad evitare qualche errore.

Un ricordo d’infanzia che custodisco?

Quando mia nonna mi portava al parco con il passeggino e mi faceva passare sotto il getto d’acqua degli irrigatori 😀 Poi mi asciugavo al sole…ma un paio di volte ha dovuto comprarmi dei vestiti nuovi!

A mia nonna sono legati anche molti altri ricordi della mia infanzia, lei era (ed è, visto che sta ancora alla grande :D) la nonna della trasgressione e del gioco. A casa sua potevo mangiare con le mani e disegnare sui muri del ripostiglio…poi mettevamo le briciole sul balcone per attirare i piccioni, anche se i condomini non erano molto d’accordo di tutto quel viavai volatile 😛 e poi giocavamo insieme a far finta che sul pavimento ci fosse il mare o la lava.
Casa sua è sempre stata una cristalliera… con collezioni di oggetti d’epoca, statuine di porcellana, giocattoli antichi, e altre cose fragili… ma io potevo toccare tutto! Mai un “attenta a non romperlo”… anche se si trattava di un pezzo unico e di valore.

E ora, quando vado a trovarla con i miei bimbi…lei è ancora così! Li invita a giocare con tutto, fa trovare loro sul pavimento una montagna di giocattoli vintage degli anni 40 o anche più vecchi per farli giocare…e se vogliono qualcosa da leggere, tira fuori la collezione de “il corrierino dei piccoli” come se fosse un giornaletto qualsiasi!

Io li guardo e li seguo terrorizzata… ma poi mi ricordo anche perché mi piaceva tanto passare i pomeriggi da lei 🙂

giochi vintage

La linea LeBebé PrimeGioie è una linea di gioielli pensata per suggellare dei momenti importanti nella vita del bambino: la nascita, il battesimo, il compleanno… con un oggetto prezioso a misura di bimbo.

Daniel ha ricevuto un ciondolo della linea zodiaco con il suo segno, il Leone.

lebebè primegioie-5

E’ una placchetta d’oro 9kt, con il simbolo inciso ed evidenziato da uno smalto colorato che riprende il colore del cordoncino.
Leggerissimo e portabile anche da un bambino…magari durante le occasioni speciali e quando vuole sentirsi elegante 🙂

La confezione in cui arriva poi è una meraviglia! Da fuori sembra un cofanetto di legno

lebebe primegioie

Poi si apre e…. si trasforma in una base gioco!

lebebe primegioie-3

lebebe primegioie-4

Il gioiello è contenuto all’interno della casetta

lebebe primegioie-9

Da quando è nato, Daniel ha ricevuto diversi oggetti preziosi in regalo, ma questo è il primo che gli permetto di portare perché è leggero e poco impegnativo… e lui è tutto orgoglioso di sfoggiare il suo ciondolo d’oro con il “suo simbolo” 😀

lebebè primegioie-7

lebebè primegioie-8

Per partecipare al concorso e provare a vincere uno di questi ciondoli per il proprio bambino, cliccate sul banner qui sotto

banner 300x90

Oltre al concorso, sono stati creati e lanciati sul seguitissimo canale Youtube Coccole Sonore, tre episodi a tema pirati! Arh arh!
Qui sotto trovate una delle tre puntate, da guardare insieme ai bambini 🙂

In collaborazione con LeBebé PrimeGioie

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.