Magico Natale a Disneyland Paris… sto arrivando!

Condividi su...

disney magico nataleQuando ho ricevuto l’invito all’evento stampa non ci potevo credere e faccio fatica a crederci anche ora mentre guardo i biglietti aerei. Venerdì, ovvero tra meno di una settimana, sarò a Parigi. A Disneyland.  Lo sapevo, lo sapevo che la mia ossessione e il mio fanatismo sfegatato verso il mondo Disney prima o poi sarebbero stati ripagati!! ^_^Il mio compito durante questi tre giorni? Scoprire come si trasforma questo magico mondo nel periodo natalizio…diventando ancora più magico! La cosa bella tra l’altro è che il Natale a Disneyland Paris inizia prima (dal 7 novembre) e finisce dopo (al 7 gennaio) perciò ci sono ben 2 mesi di tempo per godere del programma invernale che ora vi dirò in cosa consiste…. 😀 ma di cui parlerò meglio al mio rientro 😉In più ovviamente ho il compito di provare tutte le giostre del parco e di visitare anche gli Studios! Un lavoro duro insomma… Ok, non sono brava a dissimulare: non vedo l’oraaaaa! Naturalmente racconterò la mia esperienza sia durante che dopo ^_^

Sono già stata a Euro Disneyland, è stata la meta del mio viaggio di nozze (guarda caso :D)…ma per una serie di motivi (tra cui una colica renale >_<), non mi sono goduta molto l’esperienza e spero proprio sia l’occasione giusta per rimediare 🙂

Ecco qui l’elenco degli spettacoli invernali a cui assisterò!

Principeschi Desideri di Natale

Per celebrare il Natale le Principesse e i Principi più amati dei film Disney hanno creato un appuntamento speciale: dal 14 novembre, accanto al Castello della Bella Addormentata, i visitatori potranno ammirare le Coppie Reali più belle di sempre. Aurora e Filippo (La Bella Addormentata nel Bosco), Belle e il Principe (La Bella e la Bestia), Ariel e Eric (La Sirenetta), Biancaneve e il Principe (Biancaneve e i sette nani), e ancora Cenerentola e il Principe Azzurro, Rapunzel e Flynn (Rapunzel), Tiana e Naveen (La Principessa e il Ranocchio) e Jasmine e Aladdin sono pronti ad incantare tutti i presenti.

La Parata Disney di Natale

Il Natale a Disneyland Paris non sarebbe lo stesso senza la sua tradizionale Parata. Un’occasione unica per vedere Topolino, Minni e i loro Amici insieme a Babbo Natale avvolti in un’atmosfera magica che travolge le vie del Parco Disneyland tre volte al giorno.

disney magico natale copia2

Il Natale è… Frozen!

È impossibile immaginare un inverno senza pensare a Frozen. Per questo, dopo aver emozionato gli ospiti durante l’estate, lo spettacolo musicale di Frozen dal vivo torna a Frontierland per far cantare i visitatori dal 14 novembre. Lo spettacolo a tema glaciale che combina canti e danze è pronto a coinvolgere tutti gli spettatori con i brani più belli del film Disney. Le amatissime Anna e Elsa, accompagnate dal fedele Kristoff e dal buffo pupazzo di neve Olaf, andranno in scena per regalare un’esperienza unica e coinvolgente.

disney magico natale copia

Ma la magia di Frozen non finisce qui: i vistatori potranno fare una pausa direttamente nel cuore del Regno di Arendelle nel mercato tematizzato che prenderà vita a Frontierland, assaggiando deliziose sorprese ispirate ai personaggi più amati di questo successo cinematografico, concedendosi uno scatto sulla slitta trainata dalla simpatica renna Sven o trasformandosi in vere Principesse con make up e acconciature da favola.

Anna ed Elsa, inoltre, sono pronte a salutare tutti i presenti durante “un Benvenuto Regale” che le vedrà sfilare a bordo della loro scintillante carrozza per le vie del Parco Disneyland.

disney spettacolo frozen disneyland

Merida più coraggiosa che mai a Frontierland

Merida, la Principessa ribelle degli studi Disney●Pixar protagonista del film Ribelle – The Brave (premiato come Miglior Film d’Animazione alla 85° cerimonia degli Oscar), è a Disneyland Paris. Celebre per la capigliatura fiammeggiante, per il carattere ben temperato, per l’agilità nel tiro con l’arco e per la tendenza a trasformare la famiglia in orsi, la coraggiosa eroina del film offre agli ospiti la possibilità di incontrarla a Frontierland, in un luogo ispirato allo spirito del film, e di posare fieramente al suo fianco.

Incontrare Babbo Natale è possibile a Disneyland Paris

Tutti coloro che sognano di incontrare Babbo Natale potranno realizzare il proprio desiderio con tre diversi appuntamenti: i visitatori potranno vedere il simpatico Babbo Natale nell’attrazione Meet Mickey Mouse, in un luogo interamente dedicato alla magia del Natale. I sognatori potranno anche ammirarlo sulla sua slitta circondato dai suoi buffi assistenti Qui, Quo e Qua durante la Parata Disney di Natale o ritrovarlo in compagnia di Topolino e Minni durante la cerimonia di accensione dell’albero di Natale di Disneyland Paris.

babbo natale disneyland parigi

Novità sotto l’albero: La Cerimonia di illuminazione dell’Albero di Natale

Tutte le sere, un nuovo magico appuntamento prenderà vita sotto l’imponente albero di Natale che si trova a Town Square nel Parco Disneyland: Topolino, Minni e Babbo Natale illumineranno l’abero adorno di quasi 1.000 decorazioni a ritmo della musica delle feste.

natale disneyland cose da mamme

Disney Dreams! of Christmas

La magia del Natale a Disneyland Paris non finisce mai, neanche al calar della sera. Ogni sera, per 62 giorni, lo spettacolo serale Disney Dreams! of Christmas incanterà gli spettatori: Olaf, il buffo pupazzo di neve, arriverà direttamente dal film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio per condurre questo show da favola fatto di magiche proiezioni, giochi d’acqua, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio. Anche Elsa farà la sua comparsa in una scena mozzafiato sulle note del successo “All’alba sorgerò / Let it go”. Durante questo appuntamento emozionante, i Personaggi dei film Disney prenderanno vita sul Castello della Bella Addormentata.

Che la Forza sia con voi…

Ma non solo Natale… a Disneyland Paris è arrivata la Jedi Training Academy: da questa estate i giovani visitatori ai 7 ai 12 anni possono trasformarsi in veri apprendisti Jedi grazie ad uno show interattivo che trasforma i piccoli più audaci in veri Padawan attraverso gli insegnamenti di un Maestro Jedi e di un Cavaliere Jedi. Con spade laser alla mano, i giovani Padawan imparano ad usare la Forza fino al duello con Dart Vader in persona. Durante l’evento stampa tutti gli ospiti potranno immergersi nelle atmosfere dell’universo di Star Wars con una serata speciale.

disney magico natale cose da mamme

L’ho già detto che sono eccitatissima?? 😀

 

 

Articoli consigliati

1 commento

  1. […] avevo già detto in questo post (in cui trovate l’elenco di tutti gli spettacoli natalizi) quanto fossi elettrizzata […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.