G come giocare, la fiera del giocattolo da non perdere

Vi ricordate il racconto della mia esperienza a G come Giocare l’anno scorso? Riguardatevi il post se ve lo siete perso per rendervi conto di cosa sto parlando!!
Purtroppo a causa di vari impegni non so se riuscirò a partecipare anche quest’anno… e rinunciare ad una fiera come questa, per una patita di giocattoli come me, è davvero una sofferenza! infatti sto cercando di organizzarmi ^_^

G come giocare è praticamente il paradiso per gli amanti di giochi e giocattoli. Una fiera immensa e ovunque posiate lo sguardo trovate attività da fare, giochi da provare liberamente, aree attrezzate (tipo enormi piscine piene di lego) e tante di quelle cose che un post non basta per descriverle tutte.
Ah sì…questa non posso non nominarla: l’anno scorso c’era tutta un’area dedicata ai Playmobil *__* AdooVo

collage4 gcomegiocare

Questo evento si svolge (come tutte le cose più fighe) a Milano, in zona fieramilanocity il 20-21 e 22 novembre.
Insomma se potete, andateci! Ne vale tantissimo la pena. I bambini impazziranno…ma anche voi! In più è anche un’occasione per far provare ai bambini praticamente tutti i giochi esistenti così che possano farsi (e farvi) un’idea reale di cosa gli piace ed orientarvi per quanto riguarda i regali di natale.

Ci sono stand delle marche più famose come Hasbro, Giochi Preziosi, Lego, Cicciobello, Barbie, ecc…ma anche aziende più di nicchia e meno conosciute, con giocattoli in legno o dalle idee innovative.

Ci saranno inoltre spettacoli, tornei di giochi da carte e giochi da tavolo, laboratori, e molto altro (qui il comunicato stampa con tutte le info)

In questo video del grande Davide Nonino potete vedere una piccola parte delle cose che c’erano l’anno scorso e sono sicura che quest’anno non sarà da meno

Ps: Iscrivendosi alla newsletter si avrà uno sconto sul biglietto.

2 comments on G come giocare, la fiera del giocattolo da non perdere

  1. Linda
    2 Novembre 2015 at 14:45 (4 anni ago)

    Ciao, ti vorrei chiedere un consiglio: pensi valga la pena andare con un bimbo di 16 mesi? Ci sono delle cose adatte per bimbi piccolini? Grazie

    Rispondi
    • Silvia Lonardo
      2 Novembre 2015 at 15:19 (4 anni ago)

      Ciao! Assolutamente sì, ci sono anche molte cose adatte ai piccoli. Aree allattamento, noleggio passeggino e nursery!
      L’anno scorso Alyssa aveva un anno e mezzo e si è divertita tanto!

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.