Le idee regalo di Cartooneria (e i nostri acquisti)

Ciao mamme!
Oggi per la categoria “mini-shopping” vi voglio segnalare un negozio online da cui ho acquistato nei giorni scorsi e in cui mi sono trovata bene.
Si chiama Cartooneria e l’ho trovato perchè stavo cercando una bambola di Biancaneve in peluche (ultima fissa della Pupazzetta insieme a Cenerentola) che andasse a fare compagnia a Rapunzel, Ariel e Alice che già abbiamo (piano piano le avrò tutte!)
L’ho trovata a meno del prezzo che mi aspettavo, così ho continuato a gironzolare per il sito che è veramente ricco di idee regalo, pupazzi, peluche, abbigliamento e gadget dedicati a tutti i personaggi amati dai bambini e adulti peterpan ^_^
E’ molto facile da navigare perché i prodotti sono catalogati sia per tipologia che per personaggi e vende solo oggetti originali.

mistercupido regaliPin
Alla fine, visto che dopo il laboratorio casalingo, siamo diventate un tutt’uno e visto che abbiamo già Bianchina, la valigetta con gli accessori e i bambini sono dei grandi fan…ho scelto tra la vasta selezione di prodotti della Dottoressa Peluche una bambolina di Dottie di 23cm!


peluche dottoressa peluche pupazzoPin Parlando del servizio di Cartooneria, mi è piaciuto perché non mi è stata richiesta la registrazione se non al momento stesso dell’ordine e ha richiesto pochissimi minuti. Odio quando per una registrazione devo perdere 10 minuti inserendo 2000 dati… qui invece mi sono stati richiesti solo i dati essenziali. Ho fatto tutto da cellulare senza nessun problema.
Mi è arrivata subito un’email di conferma dell’ordine.
Dopo appena 2 giorni il pacco era arrivato a casa! C’era scritto che la spedizione avveniva in 1/2 giorni, ma io sono sempre scettica da quel punto di vista…invece devo dire che è stato proprio così. Perciò è l’ideale anche se si deve fare un regalo dell’ultimo momento.

mister cupido peluche 01Pin

Plus:
– La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 39
– Entro 30 giorni dall’ordine si può esercitare il diritto di recesso, spedendo indietro il prodotto e ricevendo il rimborso della cifra pagata incluse le spese di spedizione.
Anche in caso in cui il prodotto dovesse arrivare danneggiato, verrà rimborsato al 100% comprese le spese di spedizione.

La qualità dei prodotti è semplicemente ottima. Si vede a occhio che sono originali, nel caso dei nostri hanno l’inconfondibile etichetta Disney.

etichetta originale disneyPin

Le cuciture sono perfette e una volta avuto le bamboline tra le mani sono stata molto soddisfatta della scelta.
La dimensione è l’ideale per giocarci e portarle in giro e Alyssa si è subito innamorata ^_^
Questi poi per me rientrano nella categoria “peluche speciali”, nel senso che non sono come i classici peluche che metti su una mensola o in vetrina…ma sono dei veri e propri giocattoli giocabili, morbidi ma non flosci!

alyssa gioca con biancavenePin

 

peluche biancaneve dottoressa peluchePin

 

peluche dottie biancaneve disneyPin

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.