I regali personalizzati di Buy ItalianStyle…e le mie vignette!

Questo mese ho iniziato un’interessantissima collaborazione con il sito Boy Italian Style.
E’ una collaborazione che mi piace in modo particolare perché mi permette di fare una delle cose che mi divertono di più, cioò…disegnare vignette!
Ogni settimana infatti, sul blog Mammasprint uscirà un nuovo articolo accompagnato da una mia vignetta, che disegnerò apposta per l’occasione.
Ecco quella della settimana scorsa, cliccate qui per leggere il divertente articolo abbinato: Mamma 2.0 

colazione da mamme logo

 

Ho inoltre avuto l’occasione di provare alcuni prodotti dello shop online http://www.buyitalianstyle.com

Come queste favolose tazze in plastica infrangibile (necessario che lo siano) personalizzate con i nomi dei miei mattacchioni!


regali personalizzati nome bimbo

 

tazze personalizzate buy italian style alyssa e daniel

Per la piccolina ho fatto fare anche un vestitino unico…proprio come è lei!

vestitino alyssa

Io vado matta per queste cose particolari e personalizzate, ma avendo dato ai miei bimbi dei nomi non proprio comunissimi in Italia, non trovo da nessuna parte oggetti personalizzati con i loro nomi… e scommetto che è un problema comune a molte altre mamme! Possibile che tra gli oggetti con il nome ci sia un’intera fila con il nome CONCETTA e nemmeno un Daniel?

Va beh, comunque sul sito di Buyitalianstyle oltre agli articoli personalizzati ci sono anche molti altri prodotti, già fatti e finiti ma comunque molto originali e simpatici. Cose che sicuramente non troverete nei normali negozi, ideali soprattutto in occasione di ricorrenze e regali.

E poi abbiamo questa maglia speciale, il 30% del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’associazione “la via dei colori” che aiuta i bambini vittime di maltrattamenti. La trovate QUI una bella idea per la festa della mamma e per fare anche del bene!

mamma ninja

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.