Sam il pompiere e una tartaruga da salvare

In casa nostra Sam il pompiere è famoso da un bel po’… fino ad un po’ di tempo fa non era facile trovare prodotti a tema in Italia, infatti il primo dvd l’abbiamo avuto in inglese (la versione vintage tra l’altro 😀 a noi piace ancora anche quella!)

thth

Ora però Sam si è rinnovato e sulla sua pagina facebook e su twitter lancia ogni settimana qualche nuova iniziativa, come “il piccolo eroe della settimana” la cui foto resterà per una settimana sulla copertina della pagina! Chissà se una di queste settimane sceglieranno anche Daniel 😀
Alyssa invece vorrei proporla come “piccola Norman Price della settimana”….guardate cosa si è combinata con il pennarello mentre io regolavo la macchina fotografica… E’ vero che le modelle prima di un servizio fotografico si truccano…ma non proprio così mi sa…

sam1

 

Ma vediamo un po’ cosa c’era nella sacca che indossa Daniel…

 

sam8

 

sam2

 

Bene bene…mi sembra ci sia tutto il necessario per passare un perfetto pomeriggio di gioco!

 

sam4 sam5

 

Ed ecco qui la storiella che i piccoletti si sono inventati! 😀 fondendo i personaggi di Sam con gli altri giocattoli della cameretta!
Io, che mi diverto più di loro quando si gioca, ho deciso di trasformare l’avventura in un fotoromanzo…e visto che la cosa mi è piaciuta ho deciso che lo farò ancora!! E magari poi li stampo pure…

Sam e la tartaruga da salvare

fesfsef

_DSC8525 copia

jhgfdsdfg

GFD

_DSC8525 copia

gg

 

Ora vi saluto, si torna a giocare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.