Mamma Elfa e l’animazione di Natale

Vi avevo già detto di essermi iscritta ad un corso di teatro… un appuntamento settimanale che mi permette di stare 2 ore a settimana fuori casa e che mi sta piacendo, anche se appena rientro a casa i bimbi che corrono ad abbracciarmi come se non mi vedessero da una settimana 😛
Comunque… il gruppo teatrale che tiene il corso ha coinvolto anche noi novellini nella programmazione di natale…io ho scelto di partecipare all’animazione in centro e così ieri mi sono ritrovata in centro a Rovigo vestita da Elfo di babbo Natale a far divertire e truccare i bambini!  (Poi dicono che a Rovigo non si fa mai niente u_u)

dotty elfo

Va beh io adoro di mio mascherarmi… non so se ricordate un paio di mesi fa che sono andata al Lucca comics solo per avere la scusa per mettermi il vestito da Alice nel Paese delle meraviglie.

Comunque è stata un’esperienza davvero divertente! Tra bimbi timidi, bimbi chiacchieroni, bimbi che ci abbracciavano 😀 Io all’inizio ero un po’ spaventata perché non avevo mai fatto la truccabimbi (non mi trucco nemmeno io) ma alla fine è andata…!!
Poi quando la mia collega elfa stava truccando un bimbo e io non avevo niente da fare, ne approfittavo per chiedere di nascosto ai genitori cosa quel bambino avesse chiesto a Babbo Natale e poi tornavo a parlare con lui dicendogli che avevo visto la sua letterina sulla scrivania di Babbo Natale…e se per caso lui era quello che aveva chiesto proprio il tal gioco… Troppo belle le facce che facevano!

dotty elfo2

Da ricordare: il bambino che mi ha chiesto di disegnargli un DRAGO SPUTAFUOCO (panico!!)…fortuna che qualche bimbo si è accontentato del nasino rosso da Renna Rudolf e le bimbe del cristallo di neve di Frozen…o altre cose semplici 😀 (a parte quella che mi ha chiesto di disegnarle sulla guancia la slitta di babbo natale con tanto di babbo natale alla guida….)

Beh insomma, non si può proprio dire che non mi stia calando nello spirito natalizio!
Anche se ho ancora tutti i regali da incartare e tra due giorni si parte per Roma con la macchina carica come una slitta ^_^
Anzi ora vado a fare qualche pacchetto e poi inizia la prima estrazione per il Contest!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.