Incontriamoci a G. come Giocare!

250x250_Consigli_x_famiglie_14Pin

Ciao mamme (e papà!) quest’anno alla fiera G come Giocare troverete anche la sottoscritta! Sarò infatti coinvolta in un’iniziativa organizzata da Assogiocattoli in collaborazione con www.giochibambiniragazzi.it in cui insieme ad altre mamme e papà blogger affronteremo il problema dei giocattoli contraffatti e pericolosi.
Come riconoscerli? Come tutelarci? Informandoci naturalmente! Per questo vi aspetto il 21 Novembre presso lo stand di Assogiocattoli!
Cliccate sull’immagine qui sotto per avere più informazioni!
Ecco gli altri blogger aderenti

banner g come giocarePin
Si terrà a Fieramilanocity (Padiglione 3) dal 21 al 23 novembre 2014 la settima edizione di G! come Giocare, l’attesissimo appuntamento con il mondo del gioco e del giocattolo che ogni anno porta in fiera migliaia di famiglie per tre giorni di assoluto divertimento. Oltre 100 aziende, tra le principali del settore, mettono a disposizione del pubblico i giocattoli e i giochi del loro catalogo, comprese le novità del prossimo Natale tutte da scoprire e provare! Dalle ultime novità elettroniche ai classici di sempre, dalle costruzioni ai trenini, dalle bambole ai robot, uno mondo di giocattoli tutti da provare con mamma e papà!

Insomma, tantissimi giocattoli e divertimento! I bambini impazziranno…ma anche i genitori (io di sicuro).

Ecco alcune immagini delle edizioni precedenti

Ospiti speciali di questa edizione: le mitiche Tartarughe Ninja, i battaglieri Power Rangers, le fantastiche Winx, i coloratissimi cosplay degli eroi Marvel e di My Little Pony, gli amici di Sylvanian Families e tantissimi altri!


Insomma, un evento da non perdere!

Articoli consigliati

8 commenti

  1. peccato che e a Milano…xche sempre le cose belle succedono a Milano o Roma?

    1. Anche io devo spostarmi… Saranno 3h da rovigo! Tu di dove sei?

      1. Sono vicino a Castelfranco Veneto…penso che da qui sono 2 ore. Forse potrei cercare di convincere il papi! 😉

        1. Prova! Secondo me ne vale la pena!

          1. sei gia stata??? E adatto a una bambina d’1 anno?

          2. No, sarà la prima volta anche per me, ma dalle foto delle edizioni precedenti (se vai sul sito ufficiale puoi vederne molte altre oltre a quelle che ho messo qui) direi che non c’è rischio di rimanere delusi…e vedo che ci sono sempre delle aree dedicate anche ai più piccoli!

          3. Ooook grazie! ci proveró allora! Grazie miel per la informazione! Saluti

  2. Personalmente non ci sono mai stata, ma ho diverse amiche che me l’hanno consigliato! Se riesco a organizzarmi con la tribù… Ci sarò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.