La scoperta del gelato al limone.

E chi l’avrebbe mai detto? Per me che il gelato esisteva solo al cioccolato, io che al massimo potevo abbinarlo alla stracciatella ma mai e poi mai avrei pensato che sarei arrivata al punto di entrare in una gelateria e ordinare una coppetta di gelato al limone.
Ebbene è successo. E mi è piaciuto!

limone firmaPin

Ecco, volevo solo gridare al mondo questa rivoluzionaria e fantasmagorica scoperta: è possibile mangiare un gelato senza sentirsi in colpa.
Infatti, secondo internet, una coppetta ha solo 65kcal!

20140331-001506.jpgPin

In alternatica potete mangiare 32 tictac, ma non vi darebbe la stessa soddisfazione

Per quanto riguarda il progetto Running oggi si parte come da programmi.
Anche se non mi è arrivato l’armband per mettere l’iphone quindi dovrò trovare una soluzione…altrimenti per oggi si va senza musica, tanto non penso di resistere più di 15 minuti.
In compenso è arrivata un’altra cosa da Amazon…un regalino per me da parte del marito. Volete sapere cos’è??

1979523_10152037243926149_1867503871_nPin

Un gioco che volevo per la Playstation…bello no? Peccato che sia un chiaro tentativo di sabotaggio delle mie attività di fitness!! Ma io non mi farò sedurre dal divano…prima si corre e poi si gioca!
A proposito, ieri facendo zapping su Pinterest ho trovato quest’immagine. Praticamente sono tutta una serie di esercizi da fare nell’arco di tempo che dura la canzone, in questo caso “i Love it” di icona pop. Ci ho subito provato e sono tosti! Ma è divertente! E se l’idea vi piace in questa pagina ne trovate altre

102584282d8bd96956432991e167977dPin

Fuori c’è un bel sole che mi mette di buon umore, la pupazzetta sta ancora combattendo un po’ con il virus ma sembra andare meglio (anche se stanotte è stata da “AAAAHHHH” ma va beh)
Ora vado a giocare un po’ con il Paciocco che dopo essere crollato per mezzora sul divano del santo riposino non ne ha più voluto sentir parlare (e niente playstation for mamy :P)

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Io adoro il gelato al limone…l’ho sempre adorato a dire il vero, anche da bambina. Certo che ero un pochetto strana…
    Cmq complimenti per il tuo blog, non ricordo come ci sono arrivata e a chi devo il merito di avermi permesso di conoscerti, ma sono qui e ci resto con piacere!

    1. Ciao!! E benvenuta ^_^ da parte di una che da piccola era ancora più strana di te infatti a me da piccola……non piaceva il gelato!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.