Ma anche voi vi siete un po’ stufati degli all you can eat?
I ristoranti all you can eat classici ti attirano con un prezzo fisso (diciamo intorno ai 30€ che già non è poco) ti ritrovi a strafogarti più del dovuto perché ti senti in dovere di “sfruttare” la cosa e alla fine esci con il mal di pancia e ritrovandoti con il conto da pagare che tra coperto bibite ed extra è praticamente raddoppiato.
Ok… ma se voglio godermi un pranzo o cena orientale senza spendere una follia con i menu fighetti alla carta?
E secondo voi io oggi costa sto qui a fare?
A parlarvi del mio nuovo ristorante cinese-giapponese a Roma!
Si chiama Makoto e offre una formula a prezzo fisso che è una vera figata!
Per 12,90€ ci si può comporre il proprio menu completo scegliendo da una ricca lista: 1 antipasto 1 primo 1 secondo e 1 menù sushi
Ma sono anche molto flessibili perciò se volete solo sushi o solo cinese si possono sostituire le portare come volete!
Se poi vi va di aggiungere qualcosa in più si può sempre fare dal menu alla carta direttamente dal tablet che troviamo al tavolo.
Inoltre non è obbligatorio che tutto il tavolo adotti questa formula, ma può farlo anche solo uno e gli altri ordinare quello che vogliono. E se avanza qualcosa? Possiamo sempre portarcela a casa! Al contrario degli All You Can Eat in cui devi per forza finire tutto o pagare la “penale”!
Ecco cosa ci è arrivato con i nostri 3 menù!
Guarda il video ⬇️
Avevamo il tavolo pieno e ci siamo riempiti alla grande senza sentirci male, anche perché siamo stati bravi e abbiamo volutamente scelto degli abbinamenti bilanciati e non troppo pesanti! ☺️
Ma soprattutto… è tutto BUONISSIMOOOOO!
Gli udon pollo e verdure più buoni della mia vita e il resto non era da meno.
Sono famosi anche per i ravioli tanto che hanno anche il menù “ravioleria“🥟 che presumo sia il prossimo che Alyssa mi costringerà a provare! 😆
Il tutto in una location curata e accogliente con tante salette appartate per il massimo dell’atmosferta e della privacy!
Se ancora non vi ho convinto a provarlo, vi dico queste ultime due paroline “parcheggio gratuito”
Proprio di fronte al ristorante infatti c’è un garage coperto in cui poter lasciare al sicuro la macchina senza diventare matti girando per 3 ore sulla Tiburtina e al ritorno basta mostrare il timbro del ristorante sul biglietto del parcheggio per non dover pagare assolutamente niente!
Provatelo perchè sono SICURA che non resterete delusi.
Trovate tutte le info sul Sito Ufficiale del ristorante Makoto
Ma vi lascio per comodità anche qui l’indirizzo:
Ristorante Makoto
Via Beniamino De Ritis 10/16
00157 Roma
Il Parcheggio Gratuito invece si trova Via Beniamino De Ritis 23
Vi lascio con questa massima meravigliosa trovata dal Alyssa nel biscotto della fortuna alla fine della cena. Da tenere sempre a mente!