Costumi di carnevale gonfiabili – divertenti! Ecco i nostri

Quest’anno a causa dell’emergenza Covid sono saltate tutte le consuete feste di carnevale: niente festicciola a scuola né in piazza o al parco… ma proprio per questo, invece di evitare di prendere i costumi abbiamo fatto tutto il contrario e il nostro motto è stato: nessun contegno!!

Di solito infatti scelgo dei costumi compatibili con l’eventuale festa di classe, evitando quindi costumi troppo ingombranti o strani.
Ma visto che quest’anno ce li saremmo goduti solo tra le mura domestiche ci siamo presi la libertà di esagerare, togliendo ai bambini la soddisfazione dei tanto desiderati “costumi gonfiabili per bambini” che chiedevano da anni.

Daniel non aveva dubbi: il Jetpack!
Per Alyssa invece abbiamo iniziato guardando fenicotteri e unicorni, ma alla fine la sua scelta è caduta in qualcosa di decisamente meno stereotipato: il drago bianco.

Ed ecco qui il video in cui li indossano e ci giocano!

Come potete vedere, la cosa bella è che non vanno gonfiati manualmente (o meglio, oralmente!) ma si gonfiano automaticamente azionando un interruttore, con lo stesso meccanismo dei gonfiabili delle ludoteche, ovviamente in piccolo.

Una volta spenti, si sgonfiano subito e si possono riporre occupando poco spazio.

Devo dire che l’effetto finale è davvero bello e divertente!
Ve li consiglio se cercate un costume di carnevale davvero fuori dal comune che possa trasformarsi anche in gioco

1 comment on Costumi di carnevale gonfiabili – divertenti! Ecco i nostri

  1. Spalla T.
    12 Febbraio 2021 at 12:32 (2 mesi ago)

    La mia piccola Gaia, davanti alle immagini di questo articolo, ha espresso un fortissimo interesse! E quindi, carnevale sia!!!!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.