Tiro a segno con bersaglio per bambini – recensione

Cercavo un gioco con cui poter far divertire Alyssa e Daniel insieme, durante i tanti pomeriggi che passano in casa in questo periodo e guardando su Amazon ho trovato questo: Power Shooter

Si tratta di un gioco in stile “tiro segno” con pistole spara palline per bambini. Uno dei classici giochi da Luna Park ma in versione casalinga.

Il prodotto è arrivato all’interno di una confezione molto carina.

Pin


Il tabellone da montare, ma è stato facilissimo seguendo semplicemente le istruzioni riportate sul retro della scatola (non c’è unmanuale interno).
Una molta montato il risultato è davvero molto carino: un bel tabellone grande con 3 fori a diverse altezze, ognuno indicato con un diverso punteggio. I fori hanno all’estremità una rete che raccoglie tutte le palline che vi finiscono all’interno.

Pin

Sono inclusi anche i due fucili e le palline (arancioni e blu) fatte di un materiale molto leggero che quindi, anche in caso si venga accidentalente colpiti, non fanno male e non causano nemmeno danni agli oggetti.

Ecco qui il video in cui lo montiamo e ci giochiamo!

Come vedete, è davvero molto semplice e divertente!

Pin

Per sparare basta inserire manualmente le palline nella canna del fucile e poi fare un movimento come per “caricare”: le palline verranno sparate automaticamente senza bisogno di premere il crilletto ad ogni “ricarica”.

Si può sparare a turni o tutti insieme, tanto se ci si è suddivisi i colori della palline, sarà facile conteggiare il punteggio fatto da ognuno recuperando le palline dai diversi buchi.

Pin

Un gioco molto divertente da fare insieme, tra fratelli ma anche con i genitori e carino anche da usare come intrattenimento per le feste.

Pin

Dove trovarlo? Su Amazon QUI

*Questo post contiene link affiliati*

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.