Beh, questo post non è proprio niente di speciale, ma volevo condividere con voi l’ultimo acquisto fatto per la cameretta di Alyssa: le grucce per l’armadio!
Fino ad oggi eravamo andate avanti con le stampelle “omaggio” dei vari negozi che da una parte vanno benissimo (fanno il loro lavoro e in più sono gratis) ma avevano un paio di problemi:
1) La maggioranza era ormai troppo piccola, perchè risalivano a vestiti comprati quando Alyssa era molto più piccola e quindi i vestitini attuali scivolavano via
2) Alcune erano troppo spesse e ingombranti, togliendo quindi ancora più spazio all’armadio già piccolo
3) Effetto disordine assicurato
🛍️È ora dello shopping! 😉
Diciamo che sul terzo punto si poteva anche continuare a sorvolare, ma sui primi due no… quindi mi sono messa un po’ a cercare e alla fine ho trovato su Amazon questo set di 30 grucce per bambini davvero carine, ad un prezzo decisamente economico (12€)

Mi piacevano per via dei colori pastello e di quella decorazione con il fiocchetto, ma visto che nella descrizione c’era scritto “per neonati” avevo paura sarebbero risultate troppo piccole per una bambina di 7 anni.
Comunque me la sono rischiata, pensando che al limite avrei sempre potuto fare il reso… e invece sono perfette e sicuramente dureranno finché non dovrò rifare la cameretta (e di conseguenza anche prendere finalmente un armadio più grande)!

I colori dalle tonalità pastello sono belli anche dal vivo e trovo comoda la presenza dei due gancetti inferiori per attaccare vestiti con spalline fine.
Inoltre sono sottili e quindi di loro occupano pochissimo spazio.

Ora l’armadio ha un aspetto molto più ordinato e omogeneo e i vestiti ci stanno tutti senza schiacciarsi e incastrarsi tra loro!
🛒 Ultimo consiglio e poi basta!

E’ solo un piccolo dettaglio, ma che sono contenta di aver finalmente curato!
Le trovate su Amazon QUI

Salva il post su Pinterest

*link affiliati*
Lascia un commento