Shopping primaverile con Alyssa – 4 look abbinati mamma e figlia da OVS

Andare per negozi con Alyssa è una soddisfazione unica.

Io da piccola mica ero così. Se avevo bisogno di qualche vestito nuovo, bisognava letteralmente trascinarmi nel negozio e tra sbuffi e “quand’è che ce ne andiamo?” alla fine sceglieva tutto mia madre chiamandomi in causa solo quando era necessario provassi qualcosa.
I negozi di giocattoli, quelli sì che mi piacevano, ma quelli di abbigliamento…vade retro!
Poi, con l’adolescenza, ho lentamente iniziato ad interessarmi all’argomento, ma sempre in modo molto limitato e sviluppando dei gusti un po’ rozzi, come vi ho già raccontato nel post “Cosa puoi capire dei me dal modo in cui mi vesto

Ma Alyssa no.

Lei, fin da piccolissima ha mostrato una passione innata verso tutto ciò che riguarda lo “style”. Adora gironzolare per i negozi, provare vestiti, abbinare accessori e non solo… ma ha le idee chiarissime su cosa le piace e dei gusti molto raffinati!

Per questo durante la nostra giornata di Shop Togheter da OVS, durante la quale dovevamo creare 4 outfit abbinati mamma e figlia utilizzando i capi della nuova collezione, lei in 10 minuti aveva già scelto i suoi 4 (+1 extra) mentre io giravo tra gli appendiabiti nella più totale indecisione.

Alla fine però non solo ce l’abbiamo fatta, ma ci siamo anche divertite un sacco!

E questo video ne è la prova ^_^

Il primo outfit che ho provato è quello che mi ha sorpreso di più. Infatti io, con il mio occhio inesistente verso i vestiti, non riuscivo ad immaginare quella gonna e quella maglietta come mi sarebbero state addosso e le ho provate con molta riluttanza e invece una volta indossate l’effetto mi è piaciuto tantissimo! Mi sentivo un po’ una principessa Disney moderna!

Pin

Pin

Non che Alyssa fosse da meno, ma per lei è facile essere adorabile!

Pin

Io e lo sport viaggiamo su due binari paralleli… ma questa è una realtà che voglio cambiare!
Indossare questo completo Everlast mi ha messo voglia di muovermi e quindi forse è proprio da lì che devo iniziare: l’abbigliamento!
Finché continuerò a vestirmi con cose che ricordano i pigiami, non mi verrà mai voglia di fare esercizio.

Pin

Essendo ora di pranzo, a quell’ora il negozio era quasi tutto per noi e così io e Alyssa ne abbiamo approfittato per improvvisare qualche esercizio.
Chissà se su Youtube si trova qualche video con esercizi per mamme e figlia? Oggi voglio mettermi alla ricerca perchè sono sicura che se mi metto a fare qualcosa insieme a lei, ho più possibilità di portarla avanti perché è una motivatrice nata!

Pin

Pin

Tra i vestiti eleganti c’era un tripudio di blu, un colore che io adoro addosso ad Alyssa, anche se lei (fissata con il rosa) non è sempre a favore.
Stavolta però abbiamo trovato diverse cose che le piacessero perciò è stato facile.
Io invece con i vestiti troppo eleganti non è che mi trovi tanto a mio agio, quindi ho optato per una via di mezzo: pantaloni e maglia chiari, giacchetto di jeans e scarpe con i lacci di raso.

Pin

Pin

Pin

E per finire eccoci in versione rock!
Giacca di pelle nera per me e bianca per Alyssa, che sotto però nasconde un vestitino super romantico pieno di fiori.

Pin

Pin

Prima di tornare a casa però, Alyssa ha voluto provare anche un altro vestito: quello di Minnie… con tanto di scarpine rosse con pois bianchi.

Io invece anche questa volta ho avuto l’occasione di capire che posso star bene con un vestito anche senza puntare sempre alle solite cose, ma che ogni tanto bisogna anche un po’ osare e provare!

Se i vestiti che abbiamo scelto vi piacciono, potete trovarli e acquistarli online su /www.ovsekids.it

Pin

Pin

*In collaborazione con OVS*

 

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Adorabili capi per neonati, bambibi e ragazzi.

  2. siete molto belle 🙂 mi piace la gonna azzurra che hai scelto, la giornata divertente 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.