Devo essere sincera: quando ho visto lo spot dei Pet Parade in tv la prima volta (ma pure la seconda) la prima cosa che ho pensato dei Pet Parade è stata che fossero una cavolata.

Perché di solito tutti i giochini che hanno un jingle così orecchiabile e che ti entra prepotentemente in testa lo sono.
Ma forse proprio a causa di quella canzoncina sentita 1,2,3,100000 volte o perchè non so resistere alle cose cucciolose, alla fine ho deciso di prenderli e di provarli 😀 Ne avevo parlato in questo post su: 3 regali a meno di 50€ in totale

Oltre a quel cagnolino, per il compleanno Alyssa aveva ricevuto anche un gattino… e beh, alla fine mi sono ricreduta su questi giocattoli e devo dire che mi piacciono proprio.

pet parade-6Pin

Qualche giorno fa, sono arrivati a casa nostra altri 3 cuccioli e ne ho approfittato per fare una piccola videorecensione su youtube ^_^ Ci sto prendendo sempre più gusto con i video 😀 e ho imparato anche come fare per registrare l’audio a parte (ok, non è che ci volesse tanto, ma non l’avevo mai fatto oh!)

Guardatevela!

Se però vi rompete a guardare i video, qui sotto trovate foto e descrizione scritta:

pet parade-4Pin

I Pet Parade sono dei cagnolini e gattini in miniatura realizzati principalmente in plastica. Sono piuttosto piccoli, ma ben costruiti e anche piuttosto complessi. Infatti ogni animaletto può compiere diversi movimenti, dal “camminare”, al muovere la testa e gli occhi in tutte le direzioni.

pet parade-2Pin

Inoltre grazie ad un magnete posizionato all’interno della bocca, possono afferrare i piccoli oggetti (a loro volta magnetici) in dotazione.

Un altra calamita è posta sul collare in modo da poterci agganciare il guinzaglio, di plastica rigida, che ci permette di portare a spasso il cucciolo.
I magneti sono molto potenti e gli oggetti una volta attaccati, restano saldi non si staccano da soli.

pet parade-9Pin

Non servono batterie e mi piacciono proprio per questo. Non possono scaricarsi, ma funzioneranno per sempre. Inoltre lasciano al bambino, e non a dei movimenti preimpostati, il compito di farli vivere!

pet parade-7Pin

pet parade-5Pin

Ps: su Amazon spesso si trovano a prezzi scontati!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.