Come organizzare il compleanno perfetto



Showclap ha realizzato questa infografica carinissima e molto utile che attraverso un test può aiutarci a capire quale sia il genere di festa di compleanno perfetta per nostro figlio!
Mancano un paio di mesi al compleanno di Daniel e io già inizio a pensare a cosa organizzare per quel giorno, anche perché 6 anni sono un traguardo importante… e se per i 3 anni di Alyssa le abbiamo regalato un trampolino elastico, Daniel bisogna fare qualcosa di altrettanto epico
Provateci anche voi, più in fondo vi dico cos’è risultato a me ^_^

20160420_showclap_infograficaPin

Allora, secondo questo test…. Daniel rientra nel profilo 1: Zucchero filato.
E l’idea di noleggiare per la sua festa una macchina per lo zucchero filato è grandiosa 😀 ma d’altra parte impazzirebbe anche per il mago ed i gonfiabili….

Regalare una festa magica è molto di più che regalare un giocattolo, perché non gli si sta regalando qualcosa di materiale, ma un ricordo indelebile a cui tornerà a pensare chissà quante volte, anche da grande.

Comunque, una volta trovata l’idea, quello che ci si chiede in questi casi alla fine è: dove trovo queste cose??
Spesso ci si affida al passaparola o si chiede consiglio in qualche gruppo su Facebook, ma non sempre questo tipo di ricerca porta a buoni risultati.

Beh, ho visto che senza dover impazzire, si possono trovare tutti i contatti necessari direttamente su Showclap.it, che è il primo marketplace italiano edicato al mondo dello show business e dell’intrattenimento.
In realtà lì si possono trovare servizi di intrattenimento per qualsiasi tipo di evento, non solo compleanni per bambini, ma io ovviamente sono andata a guardare quello che interessava a me, ovvero la macchina per lo zucchero filato per il compleanno di un bambino.

Ho trovato diverse proposte, alcune solo con macchina + operatore, altre con 2 operatori e una comprendeva anche un clown!

Un sistema automatico permette di verificare se il servizio è disponibile nella propria provincia e per la data selezionata e se lo è, verrà mostrato automaticamente anche il costo.

Schermata 2016-05-09 alle 12.11.13Pin

Se state pensando di organizzare una festa fuori dal comune, date un’occhiata anche voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.