Spara ragnatele e maschera elettronica di Spiderman – recensione (+ video)

Questa domenica il tempo non era un granché, ma non potevo aspettare oltre per provare insieme a Daniel i due nuovi accessori da supereroe arrivati la settimana scorsa!

Si tratta della maschera elettronica di Spiderman che riproduce suoni e voce del supereroe e il guanto con spararagnatele della linea Marvel.

set spiderman spara ragnatela

La maschera è rigida e molto bella. Per attivare i suoni basta spingere su un interruttore con il mento (aprendo la bocca).

maschera spiderman voce

Lo spara ragnatele contiene due bombolette, una carica di stelle filanti e l’altra vuota, da riempire con l’acqua. Questa è una cosa molto intelligente, visto che le ragnatele non ci mettono molto a finire e oltre ad avere un costo non si trovano ovunque…ma quella per l’acqua si può riempire e usare all’infinito!

maschera e spara ragnatele spiderman 2

Una volta capito come indossarlo e far funzionare il meccanismo, l’uso è risultato semplice e immediato. Daniel (5 anni) non ha avuto problemi! Anche se come previsto, usandolo in continuazione, la bomboletta è durata poco.

daniel spiderman kiro

Oltre alle foto, volevo fare come sempre anche il video… ho pensato ai miei bimbi che sono dei veri fan di tutti quei video che si trovano su youtube di “Spiderman in real life” che spesso comprendono anche Elsa… Sono scenette assurde, ma loro non smettono di guardarle e allora questa volta, invece di girare la solita video-recensione… ho voluto fare un video un po’ diverso.

Ok, quello che è venuto fuori non è proprio un cortometraggio ai livelli di quelli che guardano loro, ma è abbastanza stupido 😛
ilMarito fa la parte del cattivo 😀 Spero vi piaccia!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.