Serata dai Pinco Pallino (e presentazione libro Toc-Toc)

pinco pallino boutiquePin

Per celebrare la riapertura a Roma della boutique di abbigliamento luxory per bambini “I Pinco Pallino“, è stato organizzato un evento dedicato alle mamme ma soprattutto ai bambini che sicuramente non si sono annoiati tra le tante attività pensate per loro.
Il 20 Novembre sono stati in tanti a ritrovarsi in via Vittoria 35, all’interno dei 90mq del negozio per partecipare a questa bella serata!

Oltre ad aver presentato i capi della nuova collezione dallo stile molto british (non a caso sono ispirati alla location di Central Park), i bambini sono stati intrattenuti con giochi creativi e letture di libri

pinco pallino roma toctocPin

i pinco pallino roma nuova collezionePin

E’ stato inoltre presentato in anteprima assoluta anche il nuovissimo titolo Donzelli “TOC-TOC” che è stato mostrato ai bambini attraverso una lettura animata

presentazione libro toc tocPin

«Dove si è cacciato il mio orsetto?» chiede la bambina tornando da scuola. È sparito! E subito si mette a cercarlo, bussando a tutte le porte del palazzo. Man mano che sale fino all’ultimo piano, la piccola fa incontri straordinari, nuove amicizie e vede le cose più curiose. Ma il suo orsetto? Riuscirà a riabbracciarlo ?

In questo libro-gioco, da srotolare come un tappeto magico, la caccia della bambina si trasforma in una splendida avventura nella quale, passo dopo passo, si scoprono i mille segreti di un palazzo pieno di vita.

Toc! Toc! è un libro tutto da costruire mattoncino per mattoncino.

libro toc toc donzelliPin

Questi invece alcuni modelli della nuova collezione presentata.

Schermata 2015-11-21 alle 10.13.18Pin Schermata 2015-11-21 alle 10.13.59Pin Schermata 2015-11-21 alle 10.14.37Pin

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.