Molti dicono che diventare genitore ti porti ad annullare la tua vita sociale…beh per me è stato tutto il contrario, la maternità mi ha portata a farmi un sacco di nuove amicizie, anche grazie a internet!
Ad esempio, quando sono rimasta incinta di Alyssa, proprio come avevo fatto quando aspettavo Daniel, mi sono iscritta ad un forum di appanzate in cui condividere l’esperienza della “gravipanza”, avevamo tutte la d.p.p. nel mese di febbraio. Un giorno su questo forum mi arriva un messaggio privato da parte di una ragazza di nome Giada che diceva:
“non so perchè, sarà per la foto del tuo profilo…sarà per quello che scrivi ma mi ispiri fiducia e serenità e io in questo momento sono in crisi piena…posso chiederti una cosa…??”
Le rispondo ed è così che è iniziata una lunga serie di chiacchierate durate 9 mesi! Abbiamo condiviso tutto, momenti belli, rotture di scatole, pettegolezzi, scoperte (come quella di aspettare tutte e due una femminuccia!), esperienza del parto, allattamento, notti in bianco…
Finalmente qualche mese dopo la nascita delle pulzelle siamo anche riuscite ad incontrarci, nella capitale (lei padovana trasferita a Roma e io romana trasferita in veneto :D).
E’ davvero bello vedere come da un’amicizia “virtuale” possa nascerne una reale (beh, io dovrei già saperne qualcosa visto che pure ilmarito l’ho conosciuto in un forum :P) ma ancora più bello è stato scoprire che dalle manine di questa ragazza escono fuori cose strepitose! Il suo nome d’arte è Manistregate…e direi che è appropriato perché le sue creazioni sono magiche… io posso vantarmi di averne 3 e non vedevo l’ora di farle vedere a tutti 😛
Dovete sapere che io non è che sono una fan della Sirenetta…io sono completamente fissata con la Sirenetta!! Tant’è che Alyssa si sarebbe dovuta chiamare Ariel, se il nome non avesse stonato tanto insieme a Daniel!
Comunque, in attesa di farmi un tatuaggio a tema… ora finalmente posso andare in giro con questo *__*
Una collana con ciondolo di Ariel!!…credo sia il gioiello più prezioso in assoluto che possiedo!
E guai a chi dice che non ho l’età per indossare una cosa del genere… >__<
Questa collana con laccio morbido e una baby Ariel invece è di Alyssa (ma gliela ruberò presto)
Per Daniel un carinissimo portachiavi a tema Cars (gli è piaciuto così tanto che se lo porta nel letto quando va a dormire)
Sono veramente felice di parlarvi di Giada e di supportarla, perché quando l’ho conosciuta era una ragazza che non credeva troppo in se stessa, demoralizzata per l’aver perso il lavoro a causa della gravidanza…eppure nonostante non avesse soldi per se stessa… si preoccupava di fare volontariato! Ed è proprio iniziando a produrre ciondoli per beneficenza che ha scoperto questa passione ed è diventata una vera e propria artista!
Per vedere i suoi lavori e chiedere informazioni sull’acquisto basta visitare la sua pagina Facebook “Manistregate” o il sito web http://www.manistregate.com in cui trovate tutti i contatti
Se volete fare o farvi un regalo davvero speciale, originale e personalizzato, che siano bomboniere per nascita o battesimo, orecchini, collane, braccialetti, orologi, elfi portafortuna con tanto di certificato di adozione… non posso che consigliarvi di visitare la sua pagina! Oltre alle dolline, realizza degli oggetti super eleganti e raffinati, è affidabile al 100% e lavora con passione.
Vi lascio qui sotto qualche foto dei suoi lavori, sia a tema bimbi che non. Le foto tra l’altro non rendono giustizia alle sue creazioni.
Ciondolo chiama angeli, da indossare in gravidanza
Nome decorato
Insomma, forza Giadina che sei forte e ti meriti tanto successo!!!