Non tutti i peluche vengono per nuocere

Tra i regali meno graditi da tutte le mamme (ma pure dai bambini) ci sono sicuramente i peluche.
Sì, lo so sono carini…a volte ti guardano con quegli occhioni che dicono “Adottami! Portami a casa! Ti renderò felice!”, ma non è vero… lo sappiamo benissimo che passato il fugace momento del “che carino” quel noioso peluche finirà abbandonato a se stesso a raccogliere polvere.
Sì, ci sono delle eccezioni, peluche speciali a cui i bambini si affezionano, pupazzi che poi diventano oggetto transazionale e compagni di nanna ma ammettiamolo, i peluche apprezzati si contano sulle dita di una mano.

A casa mia però vanno alla grande quelli che io chiamo “peluche attivi” cioò dei pupazzi morbidi e spupazzabili che però fanno anche qualcosa in più…che sia fungere da tappetone su cui stendersi o giocare, fare luci e suoni o interagire con altri oggetti.

Un esempio è questa rana della cloud·b che hanno ricevuto un po’ di tempo Alyssa e Daniel, che oltre ad essere un morbido peluche proietta delle luci mentre diffonde nell’aria dei suoni rilassanti o una dolce musica.

rana cloudb illuminazione bambiniPin

cloud b peluche rana luminosaPin

Le luci (che possono muoversi o rimanere fisse in base a quello che decidiamo noi) a me ricordano un fondale marino ma Daniel ad esempio la pensa diversamente. Per lui quella è l’energia che ti fa trasformare in Hulk 😀

rana cloudbPin

Visto che ai due ragazzini è piaciuta tanto questa ranocchia (hanno passato la serata a litigarsela ieri), sono andata sul sito di cloud·b per vedere che altre cose ci fossero. Mi sono segnata i miei prodotti preferiti che terrò in considerazione per quando dovrò fare un regalo!
Metto la lista anche qui sul blog nel caso possa interessare anche a qualcun altro in cerca di un regalo originale!

cloudb preferiti giocattoli peluche luminosi luci notturnePin

 

1) Charlie the chameleon Questo camaleonte blu ha più o meno le stesse funzioni della nostra rana, la sua faccia mi ispira un sacco simpatia!

2) Snug-Rug Ladybug Questo tappetone è troppo bello…mi viene voglia di sdraiarmici sopra e addormentarmi lì!

3) Glow cuddles Bear Ha l’aspetto del classico orsacchiotto, dai colori teneri e il pelo morbido, ma quando viene abbracciato si attiva emettendo un bagliore distensivo che calma il battito cardiaco

4) Twilight buddle – fox Questa volpina è davvero dolce! Proietta sul soffitto un cielo notturno stellato…wow

5) Cosmic Ufo Perfetto per tutti i bambini appassionati di fantascienza! Inoltre è un oggetto che aiuta la transizione dal momento del gioco al momento della nanna

6) Twinkles to go Octo Adorabile lume a forma di polpo

7) Tranquil Frog Ed eccola qui la nostra adorata ranocchia!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.