La mia intervista su Original Marines

Sono stata davvero emozionata quando Original Marines mi ha contattata proponendomi un’intervista! E’ stato un piacere rispondere alle domande, semplici ma non banali, che mi hanno permesso di esprimermi e raccontarmi su cose che per me sono fondamentali.
Vi incollo qui sotto le domande…per leggere le risposte vi invito a leggere l’intervista direttamente sul sito di Original Marines qui: DONNA OLTRE CHE MAMMA: CONOSCIAMO SILVIA, BLOGGER DI COSEDAMAMME.IT

 Ecco le domande!

1) Ciao Silvia, innanzitutto ti ringraziamo per essere qui con noi. Come sempre per chi ancora non si sia imbattuto sul tuo blog, ci vuoi parlare di come è nato e di cosa ti piace raccontare?

2) Sul tuo blog si parla davvero a 360 gradi e in modo molto creativo della vita di coppia ma soprattutto di come mantenere sempre vivo l’amore. Citandoti: “Quando si diventa genitori a volte si fa l’errore di dimenticarsi di essere una coppia”, quali consigli daresti alle nostre mamme per non dimenticarsi mai di essere donne?

3) Silvia, aka Doroty, aka Mamma Dotty. Una mamma bambina che ha mantenuto il suo lato infantile e realizza delle vignette divertentissime (che potete trovare qui). Come è nata questa passione?

4) Non solo vignette, ma anche piccoli libri illustrati come “Rebecca la streghetta” e “Giulia, Liam e lo squalo”. Scrittrice, illustratrice, tutto per i tuoi bambini?

5) La creatività è un aspetto molto importante nei primi anni di vita ma non solo. Come conciliare la loro voglia di imparare, sbagliare e di conoscere il mondo con la nostra voglia di riposarsi magari sul divano dopo una lunga giornata di lavoro?

6) Ci lasciamo con un’ultima domanda: quali sono i momenti a cui proprio non puoi rinunciare con i tuoi bambini e quelli che vorresti avere tutti per te?

Schermata 2015-03-20 alle 18.10.52Pin

 

Fatemi sapere pure nei commenti cosa ne pensate ^_^ ciao e grazie ancora ad Original Marines per ques’opportunità!

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Che figata!!! BRavaaaaa! che bella intervista! 🙂 Complimenti!

  2. Che figata!!! BRavaaaaa! che bella intervista! 🙂 Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.