Piccola anticipazione… è in arrivo un nuovo contest per tutti i lettori di Cose da Mamme!
Il contest sarà in collaborazione con il sito per etichette personalizzate Ludilabel con in palio un buono del valore di 30€!
Prima di lanciare il contest però ho voluto testare personalmente il servizio ordinando due set di etichette per Alyssa e Daniel, anche perché da settembre anche la Pupazzetta inizierà la scuola materna (sì un po’ in anticipo) ma prima di allora credo che li utilizzeremo anche per contrassegnare i giocattoli del mare visto che in spiaggia finisce sempre che ce li fregano… >_>
Ecco la mia esperienza: il servizio è molto semplice e intuitivo: si seleziona dal menù in alto il tipo di prodotto (ci sono etichette tonde, rettangolari, termoadesive, ecc), dopodiché si può personalizzare l’aspetto a proprio piacimento impostando colori, disegno(ce n’è una vasta scelta), nome del bambino e stile del testo.
Per Alyssa ho scelto degli adesivi rotondi con un gattino kawaii mentre per Daniel rettangolari e il disegno se l’è scelto da solo…io volevo una cosa più pucciosa ma lui ha insistito per avere “l’omino rock” e va beh 😀
Ho completato l’ordine (ho speso meno di 30€ in totale) e dopo pochi giorni è arrivata a casa la busta contenente i due blocchetti con le etichette.
Eccoli qui! Mi aspettavo che arrivassero su dei fogli, invece questi blocchetti sono molto carini e soprattutto pratici
Le etichette perfette, esattamente come da anteprima sul sito
Pronte da essere appiccicate!
Molto carino anche il set di etichette Nido e materna in cui vengono fornite etichette di varie forme e tipologie, come questo che vedete qui sotto.
Restate nei paraggi per non perdervi il lancio del contest che avverrà nei prossimi giorni e provare ad aggiudicarvi il buono!