Hotel Missouri per una vacanza al mare a misura di famiglia

ƒQuando si diventa genitori tutto inevitabilmente inizia a ruotare intorno ai bisogni, le esigenze e i gusti del piccoletto di casa…e così ecco che una come me che il mare vorrebbe vederlo al massimo disegnato si ritrova ad organizzare da 4 anni le vacanza in posti di mare per amor dei pargoletti 🙂 Ovviamente ci toccherà anche quest’anno e già mi sono messa in cerca del posto ideale.
La paura quando si viaggia con dei bambini è sempre quella di non trovare dei posti attrezzati o di non riuscire a godersi la vacanza in modo rilassato, per questo è importante scegliere con attenzione la struttura a cui appoggiarsi.

Dopo aver guardato il sito dell’hotel Missouri (www.hotelmissouri.net), situato sulla Riviera Romagnola, avrei voluto teletrasportarmi direttamente a giugno! Questo albergo infatti offre tutti ciò che una famiglia possa desiderare…e anche qualcosa in più!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPin

 

Innanzitutto è situato a soli 30 metri dal mare, il che permette di raggiungere tranquillamente le spiagge a piedi (e piedini). Potete anche scegliere le due ruote, visto che è incluso il servizio biciclette dotate di seggiolino bimbo e bici da bambino.
Le camere, con balcone, aria condizionata, wi-fi gratuito e tv satellitare led 28” sono insonorizzate…quindi nessun pericolo che qualche vicino di stanza possa lamentarsi per pianti e giochi rumorosi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPin
Ogni camera ha un bagno esclusivo dotato di ampio box doccia, phon e finestra.

DSCF0035Pin

Altro punto forte dell’Hotel è la cucina che offre un triplo menù di squisiti piatti tipici e cene particolari a tema, ricchi buffet di antipasti e verdure. Acqua e vini bianchi e rossi delle cantine di Romagna sono inclusi ai pasti!
Frutta e ortaggi biologici o a lotta integrata
La colazione è a buffet con dolci freschi fatti in casa , brioches, angolo bio ed ampia scelta di prodotti dolci e salati (una delle cose che preferisco quando vado in vacanza :))

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPin

 

ma non c’è da preoccuparsi delle calorie…perché si possono bruciare tutte presso la piscina olimpionica e la palestra di ultima generazione Technogym, entrambi servizi gratuiti accessibili presso il nuovissimo centro sportivo Gelso nel parco urbano a 500 metri dall’hotel.
Oltre alla piscina per adulti c’è anche quella con l’acqua bassa, per bambini.

piscina-gelsoPin

Ma per i bambini il bello arriva adesso:

Tra i servizi offerti gratuitamente agli ospiti è compresa anche una serata parco giochi: con gettoni gratuiti offerti dall’Hotel Missouri da poter usare nel parco giochi più ambito dai bambini di Igea Marina Paperopoli

Tutti i pomeriggi 2 ore di baby club divertiranno i più piccoli e permetteranno a mamma e papà di rilassarsi, mentre il lunedì sera viene organizzata una festa per bambini con spettacoli di magia, balli, zucchero filato e nutella party (quest’ultima spero ci sia pure per le mamme); inoltre tutti i mercoledì serata liscio con orchestra e tutti i giovedì serata danzante con animazione e DJ

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPin

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPin

L’animazione non manca nemmeno in spiaggia tra spettacoli di magia, giochi, laboratori creativi, pittura sulle maglietta, gare di castelli di sabbia, giochi in riva al mare, feste serali, trucca bimbi, sculture di palloncini e molte altre attività! OLYMPUS DIGITAL CAMERAPin

bimbi al mitoPin

E mentre i bambini si divertono con l’animazione i genitori che non hanno voglia di stare fermi a prendere il sole (tipo me) possono cimentarsi con l’acqua gym, gli esercizi di risveglio muscolare e il beach volley

Che altro si potrebbe desiderare da una vacanza?

Per Informazioni e prenotazioni

Hotel Missouri
Via Tibullo, 28
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel 0541 331730

www.hotelmissouri.net

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.