Ieri ho creato quest’immagine da stampare e appendere fuori dalla porta della cameretta! Mostri siete avvertiti, qui non siete i benvenuti nemmeno nei sogni!
A Daniel l’idea è piaciuta tanto!
Ovviamente il disegnino l’ho fatto io ma non l’ho firmato così se volete potete prenderlo e stamparlo!
Il bordo del foglio l’ho incorniciato con un po’ di washitape per renderlo più carino e meno facile a rompersi
Che idea carinissima! Se può servire, è anche un’idea semplice. Avevo letto persino la creazione di uno spray anti mostri: fatto con un vaporizzatore (magari ricoperto con qualche scritta scaccia mostri o simile) e con dell’acqua. Magari con altre aggiunte. Si spruzza nella cameretta prima che i bimbi vadano a riposare, e di loro non ci sarà più traccia. Personalmente non sono ancora alla “fase dei mostri”, i miei sono ancora piccolini!
L’avevo visto e infatti pensavo di fare anche quello 😀 ma per ora la paura non è tanta e non vorrei essere io ad alimentarla creando troppe cose “scacciamostri” (che potrebbero quindi fargli pensare che esistono davvero se servono tutte queste trovate per mandarli via)
È verissimo! Hai perfettamente ragione, è inutile alimentare paure infondate. Spesso, anche involontariamente, infatti siamo noi che le creiamo.
bellissimo! sappi che verrà anche sulla porta della cameretta di uno dei tuoi fan (tuoi e dei tuoi cuccioli) : il mio cinquenne senza macchia e senza paura… esclusi i mostri 😉
grazie grazie grazie 😀
Ma che bello!! Grazie a voi 😀
[…] Se questo post ti è piaciuto leggi anche: – Recensione e videolettura di: Mostro Mostro, dove sei? – Il mostro sotto il letto – una storia di paura che fa ridere – 5 trucchi per mandar via la paura del buio – Vietato l’accesso ai mostri – cartello stampabile […]