Ho sempre adorato i giocattoli piccoli, le miniature….le pollypocket (quelle davvero piccole, degli anni 80/90…ne ho una collezione immensa).
Quando ero bambina sognavo di poter diventare piccola piccola proprio come i miei giocattoli e vedere il mondo da quella prospettiva 😀 In realtà non è che sia poi cresciuta tanto (sono poco più alta del metro e mezzo) ma per quanto riguarda il fatto di potermi rimpicciolire come un pupazzetto non c’è stato niente da fare…
La passione per queste cose però mi è rimasta…sto sognando il giorno in cui potrò avere la casa delle bambole dei miei sogni!
E intanto ho iniziato a contagiare Daniel con la passione per i Playmobil (quanto mi piacevano da piccola!!) e quando ci giochiamo insieme mi diverto quasi più io di lui (facciamo senza il “quasi”).
Mammamia che bello, sto proprio tornando bambina!! Con la differenza che ora, a parte la mia coscienza, nessuno mi dice “questo non te lo compro”.
Vi lascio con qualche foto dei miei momenti gioco 🙂
Una bella cameretta per la bambina
Una fortunata mamma Playmobil che si gode il suo momento di relax
Ahhh che bella la natura!
Sono l’unica che si diverte così??
Adoravo le pollypocket!!! Ce le ho ancora nella.mia cameretta. Quelle con la casa a forma di conchiglia, minuscole ma adorabili!
[…] i regali che Daniel ha ricevuto per il compleanno, oltra ad una valanga di Playmobil che come vi avevo detto io amo alla follia ha ricevuto anche una scatola piena di Lego! Rovistando nella mia vecchia […]