Valigetta Vesto le bamboline

Oltre alla scatola “Giochi per le vacanze” con dentro le schede plastificate con tanti giochi da fare e cancellare all’infinito, ecco un altro gioco che piacerà soprattutto alle bambine: Valigetta – Vesto le bamboline, facile da portare con sè in vacanza, durante i viaggi in treno o in tutte le situazioni in cui ai bambini è richiesto di stare “seduti e buoni”…. ma perché no, anche per giocarci a casa!

giochi vacanze portatili-14Pin

E’ una valigetta con dentro dei libri pieni di adesivi per divertirsi a vestire la bamboline.
Insomma, il classico gioco delle “paper doll” ma con i vestiti già pronti e tante scene ben disegnate in cui applicarli.

giochi vacanze portatili-15Pin

Nella valigetta, che si chiude con un bottoncino di velcro, ci sono 4 libretti dai temi diversi “amiche, principesse, fatine e ballerine”.
Ovviamente il tipo di abbigliamento all’interno sarà a tema con il titolo del libro.

giochi vacanze portatili-16Pin

Nel libretto “amiche” ci sono tante scene di vita quotidiana, come il maneggio, il picnic, il pigiama party.. e i vestiti tra cui scegliere sono tanti ed è divertente scegliere l’outfit per ogni bambina, mixando gli stili oppure attenendosi precisamente al tema, a noi la scelta.
Oltre agli stickers dei vestiti, ci sono anche molti altri elementi da applicare alla scena per personalizzarla e arricchirla.

giochi vacanze portatili-17Pin

giochi vacanze portatili-18Pin

giochi vacanze portatili-19Pin

Sono volumi piccoli e maneggevoli, ma molto molto ricchi, con tante pagine di adesivi, perciò ci vorrà un po’ prima di finire tutto il materiale.

Ora gliel’ho portato al mare e credo che qui ci daremo dentro 🙂 Ha occupato poco spazio in valigia, ma è un gioco che la terrà occupata un bel po’ 🙂

giochi vacanze portatili-20Pin

giochi vacanze portatili-21Pin

giochi vacanze portatili-22Pin

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.