Vuoi fare il doppiatore? Ecco il corso online professionale per mettere tutte le basi!

Pin

Fare il doppiatore è un sogno per molti, ma spesso ci si chiede da dove partire per intraprendere questo tipo carriera.
Se sei sempre stato affascinato dal mondo del doppiaggio, se ti piace giocare con la voce e sei interessato a fare del tuo hobby o aspirazione un lavoro remunerativo, allora continua a leggere questo post perché troverai qualcosa che potrà interessarti.

E se non ti interessa in prima persona, ma conosci qualcuno a cui vuoi bene con questo sogno… leggi ugualmente, perchè potresti trovare il regalo perfetto da fargli, un regalo che sicuramente non si aspetta e che potrebbe cambiargli la vita.

Pin

Ma prima di tutto… perché vi sto parlando di questo?

Beh, come molti già sanno… nell’ultimo anno mi sono cimentata io per prima in questa impresa, iscrivendomi ad un‘accademia di doppiaggio!
Il corso è durato per l’appunto un anno (+ 3 giorni di masterclass intensiva) e per me è stata un’esperienza estremamente formativa!
Vedendo il mio entusiasmo, anche Alyssa e Daniel quest’anno hanno iniziato un corso di doppiaggio e per il momento ne sono davvero entusiasti e anch’io per loro perché so che ne usciranno più sicuri e con delle competenze preziosissime, a prescindere se il futuro riserverà per loro un lavoro in quest’ambito o no.

Pin

Ma per quanto sia bello seguire un corso in una classe dal vivo.. voglio anche essere realista: non è facile e non è per tutti.
Io stessa più di una volta ho pensato “ma chi me lo ha fatto fare??”.
Il corso infatti, andava ad inserirsi in un calendario e una vita già fin troppo piena di impegni… e come se non bastasse, non si teneva nemmeno nella mia stessa città, portandomi quindi a barattare il mio poco tempo libero con delle trasferte in treno e dei weekend chiusa per ore in un’aula.
Il tutto ad un costo decisamente molto importante.

Attenzione, ne è valsa la pena, ma ho potuto farlo perchè potevo contare sul supporto di mio marito per quanto riguardava la gestione dei bambini e perché il mio lavoro mi permette di avere tempi flessibili ma, oggettivamente, non è un cosa alla portata di tutti, soprattutto se si ha una famiglia e un lavoro.

Ma… se ci fosse un modo per seguire un corso altrettanto efficace (forse anche di più!) senza dover rinunciare al tempo in famiglia, al proprio lavoro, ai weekend liberi… e magari anche risparmiare parecchio?

Beh, il modo c’è!

Sto parlando di Giaspik: una piattaforma messa in piedi da un team di doppiatori e professionisti nel settore, che permette di seguire un percorso completo atto a porre le basi del doppiaggio, della recitazione, della dizione e del public speaking.

Tutto questo con il vantaggio di poter gestire autonomamente i propri tempi in quanto i contenuti saranno sempre accessibili!

Basterà accedere comodamente al sito web per seguire la lezione desiderata da qualsiasi dispositivo, in qualunque momento e luogo.
Inoltre, ogni lezione è stata progettata per offrire un’esperienza di apprendimento interattiva e divertente. Ciò rende facile per gli studenti assorbire informazioni importanti in modo veloce e coinvolgente. 

Il costo dell’abbonamento è già di per se conveniente, ma utilizzando entro il 31 dicembre il codice che mi è stato fornito in quanto “ex allieva” e che trovate in fondo al post, potrete averlo al 50% di sconto!

Gli ideatori sono proprio due doppiatori/insegnanti dell’accademia che ho seguito dal vivo, di cui posso quindi attestare personalmente bravura e professionalità: Christian Iansante e Francesco Cavuoto.
La terza docente è Fabiana Sera, coach di dizione e podcaster.
QUI trovate le loro schede nel dettaglio.

Pin

Attraverso i videocorsi si potranno acquisire informazioni e competenze preziosissime su come diventare professionisti nell’industria della voce e non solo.

Si può decidere se acquistare i corsi singoli o se optare per il pacchetto Premium “all inclusive” che comprende ben 48 lezioni, per una formazione a 360°.

Pin

Alla fine del corso, conoscerai i trucchi e i consigli degli addetti a lavori rendendoti pronto ad affrontare qualsiasi compito legato al settore della registrazione audio, che non sono applicabili solo al doppiaggio di film e serie tv, ma anche allo storytelling sui social, agli audiolibri, gli spot, radio, i documentari, i videogiochi, i podcast e molto altro… compreso il tanto ambito lavoro di youtuber!

Inutile dire quante opportunità l’industria della voce abbia in serbo per i suoi aspiranti artisti!

Ps: mi sono iscritta e sto seguendo i corsi anch’io… che di strada ne ho ancora parecchia da fare e per chi ha davvero voglia di imparare e farsi strada in questo ambito settore, queste lezioni sono ORO!

Pin

Ma ora veniamo al vero motivo per cui avete letto fino a qui… il codice sconto!
Il codice sconto per avere i corsi al 50% è ➡️ Accademiadoppiaggio50
Inseritelo al momento dell’acquisto!

Per ulteriori informazioni su costi e modalità, visitate il sito Giaspik.it

Se sei motivato, curioso di scoprire nuovi trucchi e tecniche consolidate, se vuoi diventare un professionista o desideri migliorare l’autostima, la dizione, la comunicazione, la persuasione… Giaspik è il miglior regalo che potrai farti.
Diventerai la migliore versione di te!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.