In questo Natale un po’ più mogio del solito…e forse, data l’età e le prime domandine dubbiose, anche l’ultimo in cui vivrà ancora la convinzione dell’esistenza di Babbo Natale, ho voluto regalare ad Alyssa un piccolo assaggio di magia dedicandole un messaggio personalizzato da parte di Babbo Natale.
Abbiamo usato il soto PNP (Polo nord portatile) che permette appunto di creare vari videomessaggi personalizzati in cui viene pronunciato proprio il nome del bambino, oltre a poter inserire nel discorso (in questo caso da parte di Babbo Natale) anche qualche altro piccolo dettaglio come la foto, il tipo di scuola che fa il bambino e il luogo in cui vive.
Si può scegliere tra vari tipi di messaggi, alcuni a pagamento e altri gratuiti.
Questo che ho fatto io è uno di quelli gratuiti e potete vedere il risultato nel video qui sotto!
Conoscevo già questo servizio, infatti già qualche anno fa, per i 5 anni anni di Alyssa, le avevo fatto fare un videomessaggio di auguri sempre da parte di Babbo Natale.
Ecco però che proprio qui ho potuto evidenziare un difetto… almeno per chi, come me, aveva già usato questo servizio: il babbo natale è cambiato!
E devo ammetterlo… non in meglio.
Comunque essendo passati 3 anni pensavo che Alyssa non se ne sarebbe accorta, invece una volta finito il video mi ha detto “ma mamma… è diverso… non è quello che mi aveva mandato l’altro messaggio” e lì un po’ di magia è svanita.
Comunque per chi lo fa per la prima volta questo rischio non c’è ed è una cosa molto carina!
Favolosissimo! Auguroni ai piccini…ma anche a noi grandi!