Cuccioli da colorare Washimals! Un gioco creativo e divertente.

Quali sono i giochi preferiti dai bambini? Giochi che hanno a che fare con gli animali, attività artistiche e giochi con l’acqua.
Ora, prendete un po’ di colla vinilica e unite insieme queste 3 caratteristiche.
FFATTO?
Benissimo! Quello che avete appena ottenuto è un gioco che impegnerà e divertirà i bambini per ore, in modo divertente e creativo!

Sto parlando dei Washimals di Crayola: dei set con tenerissimi cuccioli dal soffice manto bianco tutto da personalizzare con i pennarelli lavabili.

Un gioco creativo

Pin

Ecco quindi che grazie alla propria fantasia, un cucciolo anonimo si trasforma in una creazione unica, con cui si può giocare finché non si avrà voglia di fargli un nuovo cambio di look.
A quel punto nessun problema: basta fargli un bel bagnetto e tornerà come nuovo, pronto per una nuova personalizzazione!

Pin

Tra l’altro anche la fase del lavaggio è molto divertente, soprattutto se avete il set con la vasca da bagno (che spruzza acqua dalla doccia davvero)!
Basta riempire il fondo con un po’ di acqua e premere il bottone. Funziona meccanicamente, quindi niente bisogno di batterie!

Pin

Io e Alyssa ci abbiamo passato un intero pomeriggio e ammetto di essermi divertita un sacco anch’io!

Qui sotto potete vedere il nostro video

 

 

Dopo i primi esperimenti abbiamo anche scoperto una “tecnica” per creare delle sfumature uniformi e delle tonalità pastello: basta bagnare un po’ con l’acqua la parte colorata quel tanto che basta a far sciogliere e fondere i colori, provateci!!

Pin

Il bello di questo gioco è che il divertimento non consiste solo nella fase creativa, ma i personaggi, una volta personalizzati, si prestano a diventare i protagonisti di tante storie!

Pin

Unico piccolo accorgimento: non lasciateli sporchi per troppe ore, o ci vorrà più tempo per far andar via l’inchiostro!

Perciò una volta finito di giocarci, ricordatevi sempre di fare ai vostri Washimals un bel bagnetto. Anche perché ai cuccioli piace andare a letto puliti 😀

Pin

Ci sono diversi set di Washimals:

Set attività (con 4 o 12 cuccioli)

Pin

Noi abbiamo il set da 4 cuccioli che contiene: 4 cuccioli, una spazzola, una vasca da bagno funzionante, 6 pennarelli ultralavabili.
Il set più grandi invece contiene 12 cuccioli da personalizzare, 2 spazzoline, la vasca e 12 pennarelli ultralavabili.

Questi set sono perfetti per iniziare!

Set ricarica gattini e cagnolini

Pin

Due Set Ricarica che permettono di aggiungere altri soggetti alla nostra collezione di cuccioli! Due simpatici gattini e due simpatici cagnolini tutti da personalizzare e decorare!
Contenuto: 2 cuccioli colorabili, 1 spazzolina, 3 pennarelli lavabili Crayola

Set Salone di Bellezza

Pin

Si tratta di una valigetta portatile con maniglia che si apre rivelando un super salone di bellezza completamente attrezzato per la cura dei cuccioli Washimals! Tanti accessori per creare nuovi look ai propri cuccioli da sfoggiare in passerella e naturalmente pennarelli per decorarli! E con la bottiglietta spray inclusa si possono spruzzare i cuccioli per ottenere effetti sfumati multicolore! Una volta finito lava i cuccioli e ricomincia da capo!

Contenuto: 1 valigetta con maniglia, 2 cuccioli colorabili, 1 vasca, 1 spruzzino, 1 spazzolina, 3 pennarelli lavabili Crayola.

Set Veterinario

Pin

Anche questa è una valigetta portatile, al cui interno però si trova uno studio veterinario con tanti accessori per la cura dei cuccioli.
Inoltre è inclusa una bottiglietta spray per spruzzare i cuccioli e ottenere effetti sfumati.

Buon divertimento!!

Post in collaborazione con Crayola

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.