Il regalo perfetto che puoi fare al’ultimo momento e a costo zero

Oggi vi voglio svelare l’idea regalo definitiva da fare al proprio  partner!

Si tratta di una cosa che potete organizzare anche all’ultimissimo momento e che vi costerà (almeno sul momento) letteralmente ZERO.
E’ il regalo che preferisco ricevere in assoluto e che di norma chiedo esplicitamente al marito.

Nonostante glielo chieda, però, l’effetto sorpresa non è rovinato, perchè fino all’ultimo momento non ho idea di cosa contiene.

Ok, descritto così sembra decisamente qualcosa di misterioso, ma in realtà è una cosa molto semplice e che chiunque può facilmente realizzare: un blocchetto di buoni personalizzati.
Su ogni buono ci sarà scritta una cosa che ci piace e che potremo riscattare in qualunque momento dell’anno senza ricevere obiezioni da parte di chi ce lo ha regalato.

Si possono scrivere e disegnare semplicemente a mano oppure chi sa usare un po’ il pc può divertirsi a creare una vera e propria grafica.

Vi faccio vedere il blocchetto che mi ha regalato ilMarito lo scorso Natale, magari trovate qualche buona idea da rubare 🙂

1) Buono per un acquisto sconsiderato

Avete presente quella cosa che volete da tanto tempo, che guardate e riguardate online, che mettete nel carrello per poi toglierla dicendo “va beh ci penso su un altro po’…” e che poi alla fine non comprate mai?
Io faccio così con tantissime cose e quante volte ilmarito mi ha accompagnata a gironzolare nello stesso identico negozio per poi uscire a mani vuote.
Ecco, questo buono serve a “costringervi” a comprare una cosa “inutile” che però desiderate, senza sensi di colpa!

Io l’ho usato per prendermi una bambola reborn 😀

Pin

2) Un’uscita all’Ikea con sorriso

Facile farsi portare dal marito all’Ikea, ma volete mettere avere un buono che, nel momento in cui lo usate, lo costringe a rispondere entusiasta “sììì che bello!! Non vedevo l’ora!”?? 😀
E’stato fantastico.

Pin

3) Un massaggio corpo completo

Un massaggio completo, partendo dalla testa e passando per viso, collo, spalle, schiena, gambe e per finire sui piedi.
Ovviamente tutto by ilMarito, nella tranquillità del nostro letto.
Me lo sono giocato dopo una giornata passata a camminare per Venezia. Tornata a casa mi faceva male tutto e dopo questo massaggio sono rinata!

Pin

4) 1 Cena presso “la piccola bottiglieria”

Tempo fa mio marito è andato a fare una cena di lavoro presso questo ristorante specializzato in pesce ed era tornato dicendomi “ti ci devo proprio portare”.
Solo che poi per un motivo o per un altro non ci andavamo mai.
Mi sono giocata questo buono una sera in cui i bimbi erano con i nonni 🙂

Pin

Queste sono solo 4 idee, ma le possibilità sono infinite ed è bello adattarle ai personali gusti di chi li riceverà, scegliendo le varie esperienze da promettere in base ai vostri tempi e disponibilità.
Potete inserire esperienze che includano una spesa (come un weekend fuori, una cena al ristorante o un acquisto) ma io alcuni blocchetti che ho ricevuto in passato da parte del Marito c’erano anche soltanto idee a costozero: massaggi, una cena speciale preparata da lui, un pomeriggio da passare davanti videogame mentre lui usciva da solo con i bambini, un bagno romantico e così via… 🙂

Se l’idea vi piace, suggeritela come regalo da voler ricevere oppure realizzatela voi per il vostro partner!

Articoli consigliati

3 commenti

  1. Adorabile! :)) Io lo faccio per i miei bimbi per il calendario dell’avvento.

  2. […] idea pratica su come realizzare il blocchetto di buoni, date un’occhiata a questo post: il regalo perfetto che puoi fare all’ultimo momento a costo zero Post di Sara […]

  3. carino! io ho gli assegni dell’anima già fatti che funzionano più o meno così. Quest’anno a basssissimo costo ho trovato delle penne personalizzate. Ho fatto scrivere I’m cool, così le posso distribuire a tutti i colleghi di ufficio e conoscenti e mi sono tolta il problema con 10 euro di spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.