Volete sapere qual è stato uno dei migliori acquisti fatti da quando sono diventata mamma? LA STAMPANTE.
Sicuramente molti di voi ne hanno già una in casa, io invece ne sono stata sprovvista per anni, ma quando finalmente mi sono decisa a ricomprarne una mi si è aperto un mondo!
Con la combinazione pc+stampante posso creare per i miei figli giochi stampabili, calendari, menù settimanali, quadri!
Qualche esempio?
– Il dottore su carta
– Giochiamo al ristorante (con menù)
– Chi c’è sulla Luna?
– Vesti la principessa
Ma oltre alle cose che posso creare io stessa, il web è pieno di materiale scaricabile liberamente, tra disegni da colorare, giochi, attività, schemi utili e decorazioni.
Se messa nella cornice giusta, con una stampa possiamo aggiungere in modo semplice un tocco di stile ad una stanza della casa. Questa con la scritta “good morning sunshine” l’ho fatta in 3 minuti e il colore richiama quello di una delle pareti del soggiorno (se volete scaricarla, la CLICCATE QUI)
Le stampe sono anche un modo facile ed economico per decorare le pareti della cameretta dei bambini e pensando proprio a questo qualche giorno fa mi sono messa a crearne qualcuna, che ho deciso di mettere a vostra disposizione!
Spero vi piacciano 🙂
Per utilizzarle basta salvare l’immagine sul pc e stamparla. Dopodichè mettetela in una bella cornice ed il gioco è fatto!
Vi ricordo soltanto che le immagini sono a vostra disposizione esclusivamente per uso personale. E’ vietato ridistribuirle, venderle o usarle a fini commerciali.
[…] Una parete bianca può subire una drastica trasformazione con le decorazioni giuste. Un modo molto economico per farlo è con le stampe e se ne trovano davvero molte online stampabili gratuitamente. A voi basterà mettere le cornici. Qui ad esempio trovate 15 stampe gratuite per la cameretta dei bambini […]