è un libro scritto da Alison Mcghee e Peter h.Reynolds.
Nelle librerie spesso si trova tra i libri per bambini, forse per via delle illustrazioni che hanno proprio lo stile di quelle per l’infanzia, ma non è un libro per bambini. E’ un libro per le mamme.
Può essere un dolce regalo da fare ad una neomamma anche se, vi avverto… è impossibile trattenere la lacrimuccia (cascate del niagara, nel mio caso).
Un libro che racchiude tutto l’immenso amore di una mamma.
Un giornoUn giorno ho contato le tue piccole dita e le ho baciate una ad unaUn giorno, mentre scendevano i primi fiocchi di neve, li ho guardati sciogliersi sulla tua pelle di bimbaUn giorno abbiamo attraversato la strada e mi hai stretto forte la mano.Sei stata la mia piccolina. E adesso sei la mia bambina.A volte, quando dormi, ti guardi sognare… e sogno anch’io……che un giorno ti tufferai nell’acqua chiara e fresca di un lago.Un giorno proverai una gioia così intensa da farti brillare gli occhi.Un giorno correrai veloce, lontano e il tuo cuore batterà all’impazzata.Un giorno ti spingerai in alto, così in alto, più di quanto non avresti mai osato immaginare.Un giorno regalerai al vento una canzone, e il vento la porterà con sé.un giorno andrai per la tua strada e ti seguirò con lo sguardo fino a non vederti più.Un giorno sentirai un peso leggero sulla tua forte schiena.Un giorno ti guarderò pettinare la tua bimba.Un giorno, molto lontano nel tempo, i tuoi capelli brilleranno d’argento nel sole.E quel giorno, bambina mia, ti ricorderai di me.
cosedamamme.it partecipa a programmi di marketing di affiliazione di Amazon. Ciò significa che potremmo guadagnare una commissione o ricevere compensi per le raccomandazioni effettuate attraverso il nostro sito.
Lascia un commento