Cose da mamme che vanno a Londra senza i figli

Oggi decisamente non è la mia giornata: mi sono schiacciata l’alluce con un cassetto (sì, l’alluce non il pollice), ho sbattuto il mignolo fortissimo contro il poggiapiedi dello sgabello, ho dato una botta assurda con il braccio sulla maniglia del mobile bagno e mi sono portata via mezzo ginocchio depilandomi.
Per finire lo stesso mignolo infortunato stamattina l’ho appena sbattuto contro il muro da dritto (cioè, ho colpito in muro con la punta del mignolo teso).
Allora, io domani dovrei partire… non possiamo rimandare gli infortuni a quando sarò tornata??

Dove vado domani? Prima tappa a Roma… giusto il tempo di affidare i bimbi alle amorevoli cure nonnesche per poi prendere e dirigermi all’alba insieme al marito verso l’aeroporto dove troveremo ad aspettarci un aereo per London!

Ebbene sì!! Ci facciamo un weekend lungo a Londra senza i pargoli! E non sarà un viaggio culturale ma interamente dedicato al cazzeggio e allo shopping.
Beh, in realtà un museo lo visiteremo: quello di Harry Potter! Non vedo l’ora ^_^ sarà la prima volta che ci vado!

mamma londra

Sensi di colpa per non aver incluso anche i bambini in questo viaggetto? Sì… quelli per non averlo fatto prima! 😀
Ogni tanto una fuga da fidanzati spensierati ci sta tutta 🙂 e poi non avranno il coraggio di lamentarsi quando torneremo con una bacchetta magica come souvenir. Senza contare che quando stanno con i nonni si divertono un mondo, molto più di quanto si sarebbero divertiti ad essere trascinati da una parte all’altra di Londra.
Ma sicuramente ci torneremo anche con loro con più calma, stavolta però questi 2 giorni e mezzo me li voglio proprio godere al massimo pensando solo a quello che piace a me e prendendomela moooolto comoda e facendo mooolto tardi la notte, probabilmente in un qualche pub poco raccomandabile 😛

Speriamo solo non vada come nell’ultimo viaggio (per chi non se lo ricordasse, sono arrivata a Parigi nel giorno degli attentati… )

Diciamo che per il momento la fortuna non sembra essere dalla mia, ma forse la sfiga si è scatenata tutta oggi per poi lasciarmi in pace durante la prossima settimana!

See you soon!!

2 comments on Cose da mamme che vanno a Londra senza i figli

  1. Manuela Cazzaro
    6 Aprile 2016 at 20:14 (4 anni ago)

    Io e mio marito partiamo per Londra .. E per il museo di Harry il 22 aprile… Figlia dai nonni!

    Rispondi
  2. Crearegiocando
    8 Aprile 2016 at 8:23 (4 anni ago)

    Ahahah buon viaggio cara figata il museo di Herry Potter

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.