Continua il diario dei momenti felici! Che bello trovare ogni giorno qualcosa che ci faccia ricordare quella giornata con il sorriso!
Come sempre, le puntate precedenti le trovate cliccando sulla categoria “Happy Days”
#67 Il regalo inaspettato
Una mamma “amica di rete” dopo aver visto che avevo comprato la bambolina bionda mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto adottare la sua “Bunny”, ho accettato e nel 67esimo giorni dei 100 Happy Days mi è arrivato un pacchettino con dentro questa dollina moretta! Sono stata felicissima di questo gesto
#68 Le figurine
Un pomeriggio passato ad attaccare figurine sull’album…avevo dimenticato quanto fosse divertente!
#69 Dolcetto dopo cena
Dopo aver cenato, all’ora in cui le altre famiglie normalmente mettono a letto i bimbi, noi ci siamo vestiti e ce ne siamo andati al Mc Donald’s per spararci un bel dolcetto a testa!
#70 Lo shopping seduto
Non sono una patita delle scarpe… nella mia scarpiera ci sono 4 paia di scarpe in tutto ma avevo bisogno di un paio di stivali e il buono sconto di 10€ di Zalando è arrivato al momento giusto!
Ma qua l’happydays non è riferito nè alle scarpe nè allo sconto….ma al fatto di essermele comprate stando seduta a casa risparmiandomi la fatica di andare al negozio e tentare di scegliere qualcosa di decente mentre i bambini giocavano al domino con le scatole di scarpe impilate ;D
#71 Lui
Che dopo essersi beccato una mega sgridata per aver fatto una cosa pericolosissima…una sgridata proprio “non da me” dettata dallo spavento del momento… Lui che mentre sono lì con i sensi di colpa, si avvicina e mi dice: “sei una brava mamma”.
#72 Outfit per streghette
by Tesco
#73 i giochi messi da parte
L’avevo detto che l’avrei fatto!! Questo treno l’ho tenuto nascosto dal natale scorso…e che bello è stato tirarlo fuori adesso e passarci una domenica mattina!
#74 Il cinema
Tornarci dopo millemila anni…e il film mi è piaciuto!!
#75 una stanza tutta per me
giornata non tanto “happy” terminata con ricovero in ospedale..ma qualcosa di positivo c’è stato, infatti sono stata messa in una camera in cui c’ero solo io! Praticamente una suite personale… 🙂 che fortuna!
#76 mia mamma che è venuta a trovarci da Roma
E a darmi una mano mentre non stavo bene. Bambini (anche quelli pelosi) felicissimi!
#77 i giochi di legno
Carinissima questa pesca magnetica presa al Lidl. Mi ci diverto pure io
#78 Accessori per animali
Che dovrò fotografare mentre gli animali li usano…una bella sfida!
#79 Bambola da 55 cm
Quando sono stata ricoverata qualche giorno fa mi era presa un po’ di tristezza e per consolarmi sono andata con il cellulare su un sito di giocattoli (www.ilgiocattolo.it e ve lo consiglio) e mi sono comprata una bella bambola artigianale di 55cm… mi sono sentita subito meglio!
E’ arrivata e mi piace un sacco, le stanno bene i vestiti di Alyssa quando aveva 3 mesi!
Sì, mi diverto così
Complimenti a Daniel, per quel che ti ha detto dopo essere stato sgridato. Evidentemente ha avuto buoni insegnamenti. Per il tuo ricovero, spero nulla di grave.
Ciao, a presto
Speriamo speriamo ho una visita importante il 2 ^^
Daniel è il mio mito…a volte non ci credo che l’ho fatto io ^_^ ciao!!
In bocca al lupo! Ciao
“Che bello trovare ogni giorno qualcosa che ci faccia ricordare quella giornata con il sorriso!” Che bella questa tua frase!!! E’ sempre un piacere leggere questi tuoi post. Insegnano sempre tanto! Un grosso in bocca al lupo.
Grazie!! Lo scopo è proprio quello di contagiare gli altri con un po’ di positività! 😀