5 scherzetti da fare a tuo figlio… ad Halloween!

Halloween è alle porte! E che Halloween sarebbe senza qualche scherzetto spaventoso?
D’altra parte, la paura fa parte del divertimento di questa festività che ormai si è fatta spazio anche tra le nostre tradizioni!

Ecco quindi qualche idea semplicissima ed economica per far spaventare (ma non troppo!) i nostri bambini la sera di Halloween!

Pin

1) Stampiamo la faccia di un personaggio spaventoso e infiliamo il foglio nel suo cassetto dei calzini o del pigiama! Quando lo aprirà la mattina, nella penombra e ancora assonnato…  “l’effetto boo” è assicurato!

Pin

2) Posizioniamo dei ragni finti sul cuscino e copriamo il tutto con il lenzuolo. Quando lo solleverà per andare a letto si prenderà un bello spavento!

Pin

3) Sostituiamo lo sfondo del suo tablet (o del pc) con un’immagine di un personaggio minaccioso (in questo caso Satanasso di CupHead) e lasciamo che sia lui a riferire il messaggio!
Quando lo prenderà per mettersi a giocare ricorderà la cosa più spaventosa di tutte: che DEVE FARE I COMPITI!!

Pin

4) Disegniamo o stampiamo l’immagine spaventosa (di profilo) di un personaggio e attacchiamola con lo scotch dietro l’angolo del muro o sullo stipite della porta in modo che sembri stia facendo capolino.
Vederselo apparire all’improvviso lo farà sobbalzare!
E vi assicuro che funziona, perchè anche se l’ho disegnato e applicato io… ogni volta che ci passo davanti mi prendo un colpo da sola!

Pin

5) Procuratevi delle sacchette come queste, che ricordano quelle per le trasfusioni di sangue e riempitele di succo d’arancia rossa.
Poi proponetegliele per merenda assicurandogli che l’avete fatta… CON IL CUORE! MUHAHAHAHA!

Pin

Qui il video di questo e altri scherzi fatti per il canale di Netflix Futures

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.