Esce la serie tv di Trolls e la festa è stata in grande!

Partiamo subito con la notiza bomba: Il 24 settembre su Frisbee inizierà: “Trolls: la festa continua”, la serie tv a cartoni animati di Trolls!

Pin

Un ottimo modo per i fan del film per rendere meno dura l’attesa di Trolls 2, previsto per il 2020 e per l’occasione, nei mesi scorsi è stato organizzato un concorso a cui si poteva partecipare dopo aver acquistato un prodotto a marchio Trolls. Il premio: 2 giorni a Londra completamente spesati e l’opportunità di partecipare al Poppy’s Coronation Party, una festa della quale i dettagli sono rimasti un mistero fino all’ultimo momento!
Avevo pubblicato su facebook un invito a partecipare e… ha funzionato! Perchè una delle vincitrici del concorso mi ha proprio fermata per dirmi che aveva partecipato dopo aver visto il mio post quindi ricordate: io non consiglio fregature 😀

Io invece, (tutto merito dei miei capelli “rosa Poppy”) sono stata invitata insieme alla mia family per rappresentare l’Italia a questo evento e ovviamente… per poterlo documentare e raccontare!

A proposito, forsenontuttisannoche… il colore dei miei capelli non è un caso che sia uguale a quello di Poppy, ma ho deciso di farmi questo colore PROPRIO in onore della protagonista di Trolls e da allora, cioè da due anni, ho deciso di tenerlo 🙂

Pin

Così il 17 agosto siamo partiti alla volta di Londra, super emozionati e con un sacco di voglia di divertirci.
Già al nostro arrivo in albergo siamo stati accolti da due borse piene di gadget a tema Trolls (potete vedere tutto in questo video) che ci hanno immediatamente fatto salire l’hype e provavamo ad immaginare cosa ci avrebbe aspettato il giorno dopo!

Ad ogni modo, una volta, abbiamo capito subito che la realtà avrebbe superato di gran lunga l’immaginazione! Come potete vedere da questo video.

https://youtu.be/G9wE0d2JDo0

Già solo il sentiero che abbiamo percorso per arrivare fino ad Allington Castle era qualcosa di spettacolare! La strada, i rami, i cespugli… tutto era disseminato da Trolls di ogni dimensione, con le musiche del film che ci hanno accompagnato lungo tutto il percorso.

Pin

I bambini correvano come matti per scovarli e farmeli vedere, ma io non ero da meno!

Pin

Pin

Pin

Una volta arrivati al castello, che già di suo, ve lo assicuro, merita una visita, abbiamo fatto colazione. Ma di certo non una colazione normale!

Pin

Tutto era coloratissimo e 100% trolloso!
Dopo un morso a questo muffin, ad esempio, ci si ritrova automaticamente a ballare e creare biglietti d’auguri 3D 😛

Pin

Anche il castello era stato completamente “trollizzato”. Sulle pareti e sugli alberi era pieno di piccoli trolls e io, da patita dei giocattoli, ho dovuto far ricorso a tutto il mio autocontrollo per non prenderli tutti!

Pin

E naturalmente non potevano mancare i super protagonisti Poppy e Branch *_*
A dire il vero io speravo anche nella presenza di Justin Timberlake che si mettesse a cantare “Can’t stop the feeling” ma beh… non si può avere tutto!

Pin

Il cuore delle attività sono state organizzate nel cortile del castello: tavolini con tutto l’occorrente per disegnare e fare lavoretti, tiro al bersaglio, “serpenti e scale” in versione trolls (e gigante), mega piscina piena di palline, mago, zucchero filato, palloncini, giocolieri e teatro per gli spettacoli!

Pin

Pin

Pin

Pin

E poi questo poveraccio che ogni volta che qualcuno, lanciando la palla, colpiva il pulsante rosso, finiva in acqua! 😀
Anche se secondo me, si divertiva anche lui 😛

Pin

Daniel e Alyssa, così come tutti i bambini presenti, non si sono fermati un attimo se non (ovviamente) per sedersi sul trono!

Pin

La giornata si è conclusa con uno spettacolo psichedelico degno di un Troll, con musica, luci ed esibizione sui pattini!

Pin

Un evento PAZZESCO, a cui ancora non riesco a credere di avere avuto la fortuna di partecipare!
Adesso non resta che aspettare il 24 settembre per poterci tuffare di nuovo nel mondo di Trolls con la serie in onda su Frisbee!

Pin

*Post in collaborazione con Universal Consumer Products Italy*

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.