Come diventare “mamma tester” per Altroconsumo

Ciao mamme! Vi ricordate il post di qualche mese fa per provare a diventare “mamma tester” per Altroconsumo? Quante di voi ci sono rientrate??
Oggi vi segnalo l’inizio di una nuova campagna di reclutamento mamme! La campagna attuale riguarda la valutazione di alcuni tipi di creme per il cambio, ma una volta entrate nel database delle “mamme tester” in futuro si potrà essere selezionate per la valutazione di altri prodotti per bambini.
Dopo le tantissime richieste e adesioni infatti Altroconsumo (associazione che supporta i cittadini nella scelta degli acquisiti e nella tutela dei propri diritti di consumatori) ha deciso di lanciare una nuova iniziativa “Diventa Mamma Tester“, grazie alla quale le mamme selezionate (questa volta ci sono 200 posti!) avranno la possibilità di ricevere direttamente a casa dei prodotti in omaggio da testare, con lo scopo di dare la propria sincera opinione a riguardo.

vignetta altroconsumo 2Pin

Chi può iscriversi: Tutte le mamma con figlio di età dai 0 ai 6 anni.
Ci sono due fasce in cui candidarsi: 0-3 anni e 3-6 anni.

Come funziona: 

Collegarsi alla pagina “diventa mamma tester” e compilare il modulo online con i propri dati e scegliendo la fascia per cui candidarsi (se si hanno più figli di età diverse si possono selezionare entrambe) e cliccare su “iscriviti subito”.
Ci si può candidare fino al 9/11/2015

Cosa fare se si viene selezionate: Le mamme tester selezionate saranno coinvolte nella prova di alcuni prodotti, che verranno recapitati loro direttamente a casa. Dopo averli provati dovranno recensirli, compilando dei questionario anonimi dando la propria opinione e indice di gradimento.
Le 200 mamme tester selezionate riceveranno in regalo un Kit con prodotti per l’infanzia.

Perché partecipare?

Perché l’opinione delle mamme conta e chi meglio di una mamma può consigliare un’altra mamma? Grazie alla nostra esperienza possiamo creare una guida utile per aiutare altre mamme ad orientarsi verso degli acquisti di qualità. Alle mamme tester infatti non viene chiesto di sponsorizzare i prodotti ricevuti, ma di dare delle opinioni sincere e oneste. Opinioni che saranno sicuramente utili ad altre mamme nel momento in cui devono scegliere di comprare un tipo di prodotto.

In bocca al lupo a tutte quelle che si iscriveranno 🙂

1000x462_verdePin

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.