Maglietta personalizzata con un disegno di mio figlio!

E alla fine l’ho fatto. Mi sono finalmente decisa a mettere mano alla zona della casa che mi spaventava di più: l’armadio.
Ho preso coraggio e l’ho completamente svuotato, buttando sul letto tutto ciò che possedevo e rimettendo dentro solo i capi che realmente utilizzo.
E’ stato difficile, molto difficile, soprattutto accettare di separarmi da tutti quei vestiti tenuti da parte per “quando perderò 7 kg” -_-

Un’altra bella difficoltà l’ho trovata di fronte a capi che tenevo per ragioni sentimentali.

C’erano magliette che non mettevo mai ma tenevo perché mi erano state regalate da una persona a cui voglio bene e altre legate a ricordi speciali, ma alla fine ho trovato il coraggio di lasciar andare anche quelle.
Ecco qui la foto del “dopo”, so che c’è ancora molto da fare ma sono orgogliosa di me e inoltre davanti a quella montagna di vestiti eliminati e a tutto quello spazio vuoto nei cassetti, ho pensato di farmi un regalo: un nuovo capo, ma che fosse anche un nuovo ricordo!

Così ho chiesto a Daniel di fare un disegno della nostra famiglia, poi Alyssa lo ha arricchito con il suo tocco aggiungendo cuoricini ed erba.

Ho fotografato il disegno e l’ho leggermente modificato, selezionando solo la parte in cui ci sono i personaggi formando una specie di nuvoletta e sostituendo i nomi scritti a matita, con il testo scritto al pc.

Sono andata su Photosì, nella sezione magliette personalizzate, ho scelto il modello di tshirt e al posto di usare una normale foto, ho caricato il disegno fatto dai miei bimbi.

Ho confermato e ordinato. Non ho pagato direttamente online ma ho scelto di andarla a ritirare nel punto vendita più vicino a me, che è proprio a pochi metri da casa mia.
E’ arrivata giusto in tempo per il compleanno di mio figlio, così ho potuto indossarla per l’occasione 🙂

Che dire… è stato emozionante aprire il pacchetto e vederla. I bimbi orgogliosissimi di vedermi indossare la loro opera!

Oltre alle magliette, si possono personalizzare molti altri prodotti, come le cover per il cellulare, usando un disegno di vostro figlio, foto vacanze o qualsiasi altra immagine importante per voi.

Se volete provare il servizio, accedete al sito usando QUESTO LINK, in cui troverete una promozione per avere il prodotto scontato di 10€!

Share Button

1 comment on Maglietta personalizzata con un disegno di mio figlio!

  1. saimir
    31 luglio 2017 at 21:26 (4 mesi ago)

    Sono papa ho comprato questo telefono mio figlio.e voglio installare google play service ma non me la fa scaricare mi dice non combattibile per questo telefono.ce un’altro modo di scaricare?

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *