Nuove grucce per l’armadio di Alyssa: colore e ordine a poco prezzo!

Beh, questo post non è proprio niente di speciale, ma volevo condividere con voi l’ultimo acquisto fatto per la cameretta di Alyssa: le grucce per l’armadio!

Fino ad oggi eravamo andate avanti con le stampelle “omaggio” dei vari negozi che da una parte vanno benissimo (fanno il loro lavoro e in più sono gratis) ma avevano un paio di problemi:

1) La maggioranza era ormai troppo piccola, perchè risalivano a vestiti comprati quando Alyssa era molto più piccola e quindi i vestitini attuali scivolavano via

2) Alcune erano troppo spesse e ingombranti, togliendo quindi ancora più spazio all’armadio già piccolo

3) Effetto disordine assicurato

Diciamo che sul terzo punto si poteva anche continuare a sorvolare, ma sui primi due no… quindi mi sono messa un po’ a cercare e alla fine ho trovato su Amazon questo set di 30 grucce per bambini davvero carine, ad un prezzo decisamente economico (12€)

Mi piacevano per via dei colori pastello e di quella decorazione con il fiocchetto, ma visto che nella descrizione c’era scritto “per neonati” avevo paura sarebbero risultate troppo piccole per una bambina di 7 anni.

Comunque me la sono rischiata, pensando che al limite avrei sempre potuto fare il reso… e invece sono perfette e sicuramente dureranno finché non dovrò rifare la cameretta (e di conseguenza anche prendere finalmente un armadio più grande)!

I colori dalle tonalità pastello sono belli anche dal vivo e trovo comoda la presenza dei due gancetti inferiori per attaccare vestiti con spalline fine.
Inoltre sono sottili e quindi di loro occupano pochissimo spazio.

Ora l’armadio ha un aspetto molto più ordinato e omogeneo e i vestiti ci stanno tutti senza schiacciarsi e incastrarsi tra loro!

E’ solo un piccolo dettaglio, ma che sono contenta di aver finalmente curato!

Le trovate su Amazon QUI

Salva il post su Pinterest

*link affiliati*

2 comments on Nuove grucce per l’armadio di Alyssa: colore e ordine a poco prezzo!

  1. Paola Salute
    27 Settembre 2020 at 11:35 (3 settimane ago)

    Ma sei la fine del mondo <3 sei la gioia della mia piccola Nadia! Non puoi capire! Ltto l'articolo e acquistati i prodotti! E' stata gioia, felicità e niente capricci per l'asilo 🙂 Adoro!

    Rispondi
    • Silvia Lonardo
      28 Settembre 2020 at 9:43 (3 settimane ago)

      Che bello, sono felicissima! E una bacione a Nadia 😘

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.