Basta irritazioni! Ecco “Ultra Air” il ciuccio per le pelli sensibili.

Il tuo bambino ha la pelle molto delicata e sensibile? Il ciuccio gli causa arrossamenti o bollicine intorno alla bocca?
Esiste un ciuccio che evita questi problemi?

In questi giorni abbiamo avuto il piacere di provare grazie alla collaborazione con Philips Avent i succhietti “Ultra Air” : una linea di ciucci pensati per la pelle delicata dei bambini: nello specifico noi abbiamo provato quelli della fascia 6-18 mesi.

Ho fatto testare i ciucci a Federica, una delle utenti del mio gruppo e il suo piccolo David di 9 mesi si è allegramente offerto per questa prova 😀

Vi lascio alla sua recensione!

Nell’ultimo periodo, come per buona parte dei bimbi della sua età, è piuttosto nervoso per l’uscita dei dentini e tollera poco i ciucci, nonostante li usi per rilassarsi
Ultra Air grazie alla tettarella morbida e alla consistenza più piacevole al tatto di altre marche è stato accettato in fretta, andando subito a sostituire il ciuccio precedente sia per la suzione che per la fase “mordicchio”

Io come mamma cosa ne penso?
Ne sono soddisfatta!

Una tettarella apprezzata da subito e studiata per aiutare lo sviluppo della bocca non può che essere una piacevole scoperta.

Senza contare la comodità di una confezione che fa sia da portaciucci che da confezione per sterilizzare al microonde, per me che voglio portare in giro lo stretto indispensabile anche in viaggio è il massimo.

Ma ora passiamo a due parole in più sul ciuccio, dato che il nostro amichetto pare particolarmente soddisfatto

Ultra Air di Philips Avent È una linea di ciucci con tettarella in silicone la cui forma è progettata oltre che per il corretto sviluppo della bocca e per non poter essere inghiottita in caso di rottura

(e non contengono BPA!)

Il corpo del ciuccio a contatto con la pelle è morbido al tatto e le numerose aperture permettono alla pelle del bambino di poter respirare senza creare quei fastidiosi problemi di irritazione dovuti alla saliva o lasciare i segni sul viso in caso di una suzione particolarmente “vivace”

La confezione in cui vengono venduti è studiata per essere utilizzata anche come contenitore per la sterilizzazione al microonde: si riempie di acqua fino alla tacca della scatolina, 3 minuti in microonde ET VOILA’! Il ciuccio è sterilizzato (Lasciate riposare per qualche secondo perchè sia la confezione che i succhietti appena sterilizzati sono molto caldi)

Poi vogliamo parlare dei disegni? Sono adorabili!

Vi lascio il link della scheda tecnica di questi ciucci fantastici! Speriamo che vi troviate bene come è stato per il nostro tester 😀

https://www.philips.it/c-p/SCF344_22/avent-succhietto-ultra-air

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.