Auguri di compleanno personalizzati da Babbo Natale per Alyssa!

Viricordate il sito/app di cui vi avevo parlato a Natale, da cui era possibile creare un video personalizzato da parte di Babbo Natale?
Ecco, oltre che a Natale, è possibile fare delle sorprese ai bimbi anche in altre occasioni, personalizzando il messaggio di Babbo Natale a seconda del caso.

Ieri è stato il compleanno di Alyssa e io l’ho sorpresa con un video di auguri fatti proprio da Babbo Natale in persona.

Il bello è che Babbo Natale chiama il bambino per nome, mostra le sue foto e parla di loro come se li conoscessa davvero e tutto è molto realistico.

Pin

Il video con la reazione

Ho filmato il momento in cui Alyssa ha visto il video, guardate ^_^

Quest’anno il compleanno di Alyssa è stato un vero flop. Avevamo deciso di festeggiarlo a Roma, visto che eravamo mancati a Natale per il viaggio in Florida, e quella sarebbe stata l’occasione giusta per riunire la famiglia e stare tutti insieme.
Avevo prenotato la sala giochi con i gonfiabili e ordinato il buffet e poi… a 3 giorni dal compleanno ho dovuto annullare tutto per colpa della tremenda influenza di quest’anno che non ci permetteva proprio di partire.

Così il weekend scorso è venuta qui a Rovigo mia mamma e ci siamo ritrovati a festeggiare in 5 al McDonald’s. Cosa che non sarebbe stata nemmeno malvagia se fossimo stati bene… invece Daniel ha passato la serata con la faccia sul tavolo senza toccare nemmeno una patatina e Alyssa in pratica trovata da sola con noi 3 adulti. Insomma, una tristezza!

Lei però non è una che si lamenta per queste cose, anzi, è sempre stata con il sorriso, ma io sapevo che meritava di più così le ho preparato questa piccola sorpresa che l’ha resa molto felice ^_^

Pin

Consiglio a tutti di provare il sito PNP perché per i bambini che credono in Babbo Natale è una bellissima emozione!

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.