Transformers e Barbie: per ogni vestito un gioco omaggio, da Original Marines!

Quando si tratta di fare un regalo ad un bambino ci si trova spesso a chiedersi: su cosa puntare? Regalo divertente o regalo utile?

Il regalo divertente è quello che fa fare i salti di gioia al bambino, ma che spesso, dopo l’entusiasmo iniziale, viene abbandonato nel mucchio.
Il regalo utile invece magari riceve una reazione più tiepida all’inizio, ma sappiamo che poi verrà realmente utilizzato dai bambini e di non aver buttato via i soldi, soprattutto in occasioni come il Natale e il compleanno, quando di giocattoli gliene arriveranno comunque parecchi.

Ma il punto è: perchè scegliere?

Il “regalo utile” per antonomasia è l’abbigliamento e con un po’ di ricerca non sarà difficile trovare dei capi non solo di buona qualità ma che incontrano anche i gusti del bambino, con particolari divertenti (vedi le felpe con cappuccio/maschera che vi ho mostrato in questo post) o con le stampe dei loro personaggi preferiti.
In ogni caso io, quando regalo un vestito ad un bambino, aggiungo sempre anche un piccolo giocattolino. Vi assicuro che non serve che sia niente di eccezionale, basta qualcosa di piccolo a far acquisire al regalo utile il tocco di divertimento sufficiente per vedere i suoi occhi brillare nel momento in cui scarterà il pacchetto… 🙂

In questo Original Marines ci ha semplificato ulteriormente il compito: infatti fino ad esaurimento scorte, con un acquisto a tema Barbie o Transformers (su una spesa minima di 50€) riceverete in omaggio un giocattolo: mini abitini per le Barbie ispirati alla collezione e macchinine Transformers!

Ecco il nostro bottino

Comprando i vestiti giusti, è possibile realizzare dei look “mini me” in modo che le bimbe siano vestite con gli stessi abiti delle loro Barbie. Ed ecco che un vestito… si trasforma in un gioco!

Alyssa però ha scelto dei modelli un po’ diversi rispetto a quelli delle sue amiche in plastica. Perchè si sa… la moda va bene, ma bisogna distinguersi ;D

Ehi, non sbirciate sotto la gonna!

Tra il divano disegnato e quello piccolo in legno non saprei dire qual è il più comodo 😂

Comunque anche Daniel ha scelto bene! Maglietta sgargiante, pantaloni comodi e caldissimi + felpa con la zip

I transformers sono sempre apprezzati visto che in pratica sono due giochi in uno (robot o macchinina? A voi la scelta!)

Comunque l’attività che preferiscono questi due… è fare gli scemi!

…ma anche volersi un mondo di bene!

*In collaborazione con Original Marines*

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *